gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 1

Padre prende a pugni il figlio e mette il video sul web

Fa discutere il video che circola sul web di un papà che punisce il figlio cattivo prendendolo a pugni in faccia: a cosa può portare questo tipo di violenza?

Ci sono genitori che, quando i figli si comportano male, li picchiano per punizione, pensando che questo sia il modo migliore per fargli capire cosa non devono fare. Ma il caso di questo papà supera qualsiasi tipo di punizione...



LEGGI ANCHE: Calci e schiaffi per sgridare i figli: i genitori italiani sono sempre più violenti



Sta facendo molto discutere, infatti, il video di un papà che circola sul web. L'uomo ha deciso di punire il figlio, che aveva fatto qualcosa che non doveva, prendendolo a pugni in faccia. Ed ha anche realizzato un video mentre lo picchiava.



LEGGI ANCHE: Schiaffi e violenza aumentano il rischio di asma e altre malattie



Subito dopo ha pensato di mettere il video online. Il "papà" nel video dice: "Max è stato cattivo e deve essere punito". Il bambino resiste ai colpi del padre, chiedendo anzi di essere punito in maniera ancora più dura ed invitando il padre a colpirlo ancora.







Video bufala o realtà? In ogni caso certi video che istigano alla violenza verso i bambini non dovrebbero mai essere realizzati. Che ne pensate?

Per chi vuole vederlo, ecco il video:

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0