gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Oroscopo 2014 per i bambini

Di che segno è tuo figlio e che anno sarà per lui il 2014? Ecco quali saranno i segni più fortunati, le indicazioni astrologiche e i consigli per i genitori

Jung diceva che l'astrologia è in grado di leggere attraverso quali archetipi un bambino forgia la sua psiche e la futura visione del mondo. L'astrologia è quella materia, sconfessata dalla scienza, ma affascinante per molti. Alzi la mano chi non ha mai dato una sbirciatina veloce all'oroscopo nei giornali e magazine. E a quanto si legge nelle statistiche, l'interesse per questa materia è ancora maggiore quando si parla di previsioni per l'intero anno.


Scopri che mamma sei in base al tuo segno zodiacale



Anche le mamme sono tra le lettrici più assidue degli oroscopi, soprattuto quelli dei bambini. E in questi giorni tra le ricerche più frequenti in rete troviamo: l'oroscopo del 2014 dei bambini? In questo articolo e nella gallery in basso troverete quali saranno i segni più fortunati per questo nuovo anno appena iniziato. Ecco qualche indicazione astrologica dall'Ariete ai Pesci. Oltre alle caratteristiche caratteriali dei 12 segni, anche le previsioni per la salute, lo sport e il suo rapporto con la famiglia, gli amici e i compagni di scuola. Troverete inoltre consigli per i genitori su come comportarsi con i bambini ed aiutarli nella loro crescita, riconoscendo le sue qualità e i suoi punti deboli. Ma a chi sorrideranno le stelle nel 2014?

gpt native-middle-foglia-bambino



Consultando in rete il parere degli esperti più autorevoli appare chiaro che al top della fortuna astrologica ci sono i segni d'aria (Gemelli, Acquario e Bilancia). Per il Gemelli ad esempio il 2014 sarà un anno positivo.Tanti cambiamenti nella sua vita: le maestre non faranno che elogiare i suoi meriti e le sue doti. In famiglia sarà più affettuoso, sereno e vi stupirete per i suoi progressi anche nell'ordine dei suoi spazi. Anche la salute sentirà l'influsso benevolo di questo nuovo anno.

Non male anche per i segni di fuoco. Nel 2014 per il Leone ci sarà la riscossa tanto promessa dalle stelle. Non mancheranno soddisfazioni a scuola e nello sport, nuove amicizie, e i bambini di questo segno torneranno a brillare in famiglia, e a distinguersi per la loro allegria e positività. Anche per la salute i genitori potranno dormire sonni tranquilli.


Scopri che nuora sei in base al segno zodiacale


Un anno di cambiamenti per i segni di terra. Per la Vergine, ad esempio, nel 2014 le stelle sorrideranno. Noterete nei piccoli nati sotto questo segno una maggiore stabilità, e una spiccata spinta all'indipendenza. Si mostreranno inoltre più propositivi e volenterosi a seguire uno sport o un'attività extra-scolastica. Per la salute si allegerisce un pò di ansia che spesso caratterizza questo segno.

gpt native-middle-foglia-bambino



Per i segni d'acqua (Scorpione, Pesci e Cancro) sarà fortunata la prima parte dell'anno. I pesciolini ad esempio continueranno a portare a casa ottimi risultati scolastici. Anche nello sport, nonostante la loro voglia di provare e cambiare, ci saranno delle soddisfazioni. Il consiglio è di spronare e coinvolgerli in attività extra-scolastiche legate all'arte, perchè è proprio in questo campo che i nati sotto questo segno riescono a dare il meglio di sè. Per la salute i piccoli dei pesci ritroveranno la forza perduta, e supereranno le solite ansie emotive che li contraddistinguono e che lo spingono a somatizzare ogni evento



gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0