gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Nomi portafortuna per bambine nel 2014

C'è chi preferisce i nomi tradizionali, chi invece vorrebbe qualcosa di più originale o esotico. Ecco una lista di nomi portafortuna per bambine nel nuovo anno

E' iniziato un nuovo anno e per molti questo appuntamento coincide con desideri e speranze per i giorni futuri. C'è chi cerca di stilare una lista di buoni propositi, che nella maggior parte dei casi riesce a seguire solo nel primo mese, e chi invece si carica semplicemente di un atteggiamento più positivo per iniziare il nuovo anno con la giusta energia.

I buoni propositi di una mamma per il nuovo anno


Tra le tante mamme e future mamme c'è anche chi è pronta ad abbracciare una nuova vita che nel 2013 è cresciuta piano piano nel suo grembo. Tra le tante pianetine che ci seguono, molte partoriranno proprio in questi giorni, e spesso manifestano la difficoltà a scegliere un nome adatto per il proprio cucciolo. C'è chi preferisce i nomi tradizionali, chi invece vorrebbe qualcosa di più originale o esotico. Dopo avervi mostrato i nomi in voga e di tendenza per il 2014, ecco una lista di nomi portafortuna per bambine nel nuovo anno.


Scegli il nome per il tuo bambino qui



Chi preferisci i nomi più classici potrà optare per Ada. Dall’ebraico Adah = “adornata” oppure dal tedesco Adal = “di nobile stirpe”. Chi sceglie questo nome per sua figlia, desidera per lei un futuro di successo. Inoltre le augura di distinguersi per la sua eleganza e nobiltà.


Scopri il significato del nome di tuo figlio



Sempre tra i tradizionali, c'è Milena, nome di origine slava che signidica "di buon animo". Milena è intelligente, elegante, garbata, e capace al punto da riuscire in ogni campo professionale. Tra quelli più esotici c'è invece Asha, appellativo di origine indiana, che significa "speranza" e "desiderio". Tra i nomi più curiosi c'è Evangelina. Questo nome è molto femminile ed ha un significato affascinante. E' un nome di origine greca che significa "portatrice di buone notizie"

QUI TUTTI GLI ALTRI NOMI PORTAFORTUNA


gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0