gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

iPotty, il vasino tecnologico per i bambini

Anche dalla tecnologia arriva un aiuto per insegnare ai bambini ad andare in bagno senza usare il pannolino, ma non sarà una esagerazione?

Ci sono persone adulte che amano leggere quando vanno in bagno. Ed altri che magari si portano l'iPad per giocare. Ecco allora che arriva il primo vasino per bambini con supporto per iPad per tutti quei bambini che non vogliono abituarsi al vasino.



LEGGI ANCHE: Dal pannolino al vasino in 13 mosse



Il passaggio dal pannolino al vasino non è semplice per tutti i bambini. E molti genitori cercano mille soluzioni per abituare il proprio bambino a "diventare grande", abbandonando il pannolino per passare all'uso del bagno normale. Ecco allora che nel corso del CES, la fiera della tecnologia in corso a Las Vegas, è stata presentata una soluzione: iPotty.

Si tratta appunto di un vasino pensato per i bambini con uno spazio per posizionare l'iPad. In questo modo, il bambino mentre impara a stare seduto sul vasino e a fare i suoi bisogni non nel pannolino può utilizzare l'iPad su cui sono installate una serie di applicazioni che insegnano ad utilizzare i servizi igienici.



gpt native-middle-foglia-bambino




Magari l'azienda produttrice pensa che in questo modo i bambini saranno più stimolati ad utilizzare il vasino, invece di fare i propri bisogni nel pannolino. E potranno anche divertirsi con i vari giochi. L'azienda sta anche studiando la possibilità di adattare il vasino anche ad altri tablet che non siano iPad.

ipottyIl vasino supertecnologico sarà messo in vendita online a partire dal mese di marzo, al prezzo di 39,99 dollari (ovviamente l'iPad non è compreso, ma dovrete già esserne in possesso o acquistarlo a parte!). L'appoggio per l'iPad è completamente smontabile, in modo da permettere anche una accurata pulizia del vasino.



LEGGI ANCHE: Come togliere il pannolino in 7 giorni



E' vero che i bambini di oggi sono molto più tecnologici di quelli di alcuni anni fa... ma anche il passaggio dal pannolino al vasino all'uso di un tablet non sarà una soluzione esagerata? I bambini devono essere in qualche modo schiavi della tecnologia anche quando vanno in bagno? Lo compreresti al tuo bambino?
gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0