Home Il bambino Sviluppo e crescita

I cani sono una famiglia per la vita

di Barbara Leone - 11.01.2013 Scrivici

migliori-amici
Per molte persone, nel momento in cui decidono di accogliere in casa un cucciolo di cane, questo farà parte della propria famiglia per sempre

Sono molti i bambini che desiderano un cucciolo di cane. Prima di accontentarli bisogna essere certi che poi si riuscirà ad accudirlo come si deve. Perché gli animali non sono giocattoli da buttare via quando ci si stanca. Per molti, comunque, nel momento in cui un cane entra in casa farà parte della famiglia per sempre.



GUARDA IL VIDEO: Il bambino e il cane: migliori amici



Ed è proprio questo che il sito DogHeirs.com ha voluto dimostrare, chiedendo ai propri utenti di inviare due foto con il proprio cane, una quando è stato accolto in casa ed una oggi (a distanza di anni). Foto con la stessa persona e lo stesso cane. Una persona che, nella maggior parte dei casi, quando il cane è arrivato in casa era un bambino o una bambina e che ora è cresciuta insieme a lui/lei.



LEGGI ANCHE: Cani e bambini: come comportarci?



Foto in cui i protagonisti (il cucciolo ed il proprio amico umano) vengono ritratti nella stessa posizione a distanza di anni. Gli utenti del sito hanno accettato volentieri la "sfida" ed hanno iniziato a mandare le loro foto. Un vero e proprio successo che dimostra come sia vero che il cane è il migliore amico dell'uomo. A distanza di anni sono ancora insieme. Ed anche se entrambi sono cresciuti, l'affetto che li lega non è cambiato, ma può solo essere cresciuto con loro.







Storie che durano da 10 anni o anche di più e che dimostrano come gli "amici a quattro zampe" possano rimanere fedeli per molto tempo, contrariamente magari a quanto accade con le altre persone.

Photo Credits |

DogHeirs.com

gpt inread-altre-0

Ultimi articoli