gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

6 curiosità sulla principessa Charlotte

/pictures/20151209/6-curiosita-sulla-principessa-charlotte-944114819[633]x[264]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-bambino

Alcune curiosità sulla Principessa Charlotte Elizabeth Diana che ha da poco compiuto 6 mesi

Charlotte Elizabeth Diana

La piccola Charlotte Elizabeth Diana ha da poco compiuto sei mesi: se sembra ieri quel giorno di maggio in cui il mondo l’ha vista la prima volta tra le braccia della sua mamma all’uscita dell’ospedale, in questi primi mesi di vita abbiamo imparato un pochino a conoscerla. Ecco alcune curiosità su di lei.

Il suo carattere è “ladylike”

Chi ha due figli si stupisce sempre di quanto possano essere diametralmente opposti come carattere, pur essendo stati entrambi cresciuti nella stessa famiglia e nello stesso modo, e usciti dalla stessa pancia :-) La stessa cosa, a quanto pare, si può dire di Charlotte e del fratellino George. Charlotte è molto “ladylike”, femminile: dopo una visita del principe William con i bambini a Cambridge, anche il rettore dell’Università ha espresso pubblicamente che, pur essendo entrambi deliziosi, i loro temperamenti sono molto diversi!

Ha rubato il cuore al principe Carlo

Il principe Carlo non ha mai nascosto di aver sperato in una bambina, “in qualcuno che si occuperà di me quando sarò molto vecchio”. Inoltre, ha confermato la natura dolce della piccola Charlotte: ha iniziato presto a dormire tutta la notte e rispetto a George è stata più semplice da gestire per la sua mamma. Per i suoi nipotini, il principe ha apportato alcuni cambiamenti nella sua casa: parte del giardino di Highgrove House diventerà un parco giochi “reale”.

E’ molto fotogenica

Davanti ai fotografi la piccola Charlotte ha dimostrato da subito un “aplomb” da vera principessa! Basta guardare le bellissime immagini del battesimo, dove sembra il ritratto di sua madre Kate. E non ha nessuna difficoltà a dividere i riflettori con il fratellino George: dolcissimo il suo mezzo sorriso nella foto in cui George la bacia sulla fronte.

Tutto su Kate Middleton

E’ una trendsetter

Prevedibilmente, la principessa Charlotte fa già tendenza. Ogni capo, accessorio o peluches venga ritratto in una sua foto diventa subito sold out. La famosa cuffietta di lana del suo debutto pubblico era di un piccolo marchio spagnolo, Irulea; l’azienda è stata letteralmente sommersa di richieste. Al di là del modello di ispirazione vittoriana del battesimo e poche altre eccezioni, Charlotte indossa quasi sempre tutine e abbigliamento per neonati, capi comodi e appropriati, a differenza di quando accadeva con i bimbi reali del passato! Sta per mandare in bancarotta nonna e zia! Pare che la nonna materna Carole Middleton e la zia Pippa Middleton siano state colpite dalla stessa mania di shopping compulsivo che contagia spesso i neo-parenti di femminucce, e che la ricoprano di vestitini e di regali. E’ la cocca del papà Non c’è niente di più dolce dell’amore di un papà per la sua bambina, e il loro caso non fa eccezione. Per quanto reali, e per quanto la loro vita sia diversa da quella della gente comune in modo inimmaginabile, la tenerezza che traspare dal rapporto tra William e Charlotte è comune a qualsiasi papà. “E’ stata un dono del cielo” dice di lei William.

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0