gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Bambina rimprovera il fratellino: guarda il video

Il video di una bimba di 4 anni che rimprovera il fratellino di due sta facendo il giro del mondo grazie ad internet: guarda le immagini e ascolta cosa dice la piccola al bambino

I bambini piccoli spesso dicono cose che ci lasciano senza parole. Ed il video di questi fratellini inglesi sta facendo letteralmente impazzire il mondo del web. I "battibecchi" tra fratelli possono essere molto divertenti. Soprattutto se la sorella maggiore (che comunque molto grande non è!) si ritrova a rimproverare il fratellino, come se fosse una seconda mamma.



LEGGI ANCHE: Meglio figlio unico? Vantaggi e svantaggi nel dargli un fratellino



Delilah e Gabriel sono due bambini inglesi, fratello e sorella. Lei ha 4 anni, mentre lui ne ha solo 2. Nel video che sta facendo il giro del mondo, grazie ad internet, si sente la sorella maggiore rimproverare il fratellino perché aveva sputato ad un bambino più grande di lui. E Delilah lo rimprovera in maniera veramente curiosa: "Hai solo due anni, devi crescere un po’".



LEGGI ANCHE: Tuo figlio vuole un fratellino e tu non sei pronta



E la bimba continua il rimprovero: "Quando mamma e papà ti dicono di non fare una cosa, tu non la devi fare. Quel bambino aveva quasi 8 anni, tu ne hai due. Non sei grande abbastanza per farci a botte. Pensaci Gabriel, pensaci su”. I genitori hanno ripreso la scena e l'hanno messa sul web. In pochi giorni il video è stato visualizzato da più di un milione di persone, tanto che la famiglia è stata invitata ad alcuni programmi televisivi inglesi.

Ecco il video:

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0