gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

L'aura: cos'è e cosa significano i vari colori

Cos'è l'aura e qual è il significato dei diversi colori che possono caratterizzarla?

La parola Aura deriva dal greco "alos" che vuol dire "corona".
Nell'ambito della parapsicologia e delle credenze New Age l'Aura (o Alone luminoso) è un sottile campo di radiazione invisibile all'occhio umano che circonda qualsiasi essere vivente (dall'uomo alle piante) e sopravvive alla sua morte biologica. (fonte Wikipedia)


Bambini indaco: chi sono e come riconoscerli


Ecco un breve elenco dei colori dell'Aura e dei loro significati
Rosso: indica leadership, amore per lo sport, coraggio, spirito di avventura. La maggior parte dei bambini, soprattutto i maschietti, hanno un'aura rossa, ad indicare il fatto che sono molto attivi e sempre in movimento.
Arancione: creatività, fiducia, socievolezza, intuizione e ambizione, ma anche originalità, indipendenza. Amano l'avventura, l'emozione e gli intrighi
Giallo: spontaneo, felice e allegro. Ha senso dell'umorismo, è fiducioso, ottimista e ha sempre un caldo sorriso. Sono persone gioiose, divertenti, anche un po' infantili. 


Il bambino che vede i fantasmi


Verde: un verde scuro è l'abbondanza, prosperità e ricchezza ma anche la spinta all'ambizione e alla cura, all'insegnamento, all'equilibrio e alla crescita. Spesso i medici e gli operatori sanitari hanno un'aura verde.
Blu: comunicazione, lealtà, saper ascoltare, pace, calma, pazienza, onestà, empatia, generosità. Il Blu indica una profondità di sentimenti, l'amore, la verità, la dedizione, la tranquillità, la tenerezza e affetto.
I Blu trasmettono la saggezza e sono affidabili.
Viola: spirituali, mistici, cercano la verità mettendo tutto in discussione, tendono ad essere intuitivi e non convenzionali. Le persone con un'Aura viola tendono a vivere in un mondo di fantasia e amore e a sognare ad occhi aperti.

aura-significato-colori


Bianco: altamente motivato, brillante, grande saggezza. I bianchi sono accaniti lettori e amano la televisione, film e il teatro.
Magenta: non conformisti, innovativi, con una mente volitiva, creativa, fantasiosa, artistica, intraprendente. I Magenta sono grandi manipolatori
Acqua: l'acqua sulla testa vuol dire bisogno di essere riconosciuti, sensibilità, stress, ansia.
a bellezza , e mostra la vitalità.


Tuo figlio ha ricordi di una vita passata?


Rosa: mostra una purezza di intenzione, un forte senso di compagnia, pulizia, amore per l'arte e la bellezza ed è indice di grande vitalità.
Nero: un mantello protettivo, una difesa per proteggersi da energie esterne.
gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0