gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Le pettinature per bambine ispirate ai loro personaggi preferiti

/pictures/20151222/le-pettinature-per-bambine-ispirate-ai-loro-personaggi-preferiti-3754593268[993]x[415]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-bambino

Idee per acconciature alla moda per bambine. Pettinature ispirate ai loro personaggi preferiti: principesse, cantanti, protagoniste di cartoni animati

Acconciature alla moda per bambine

Se vostra figlia vi chiede una acconciatura originale e alla moda, a quale modello vi ispirate? Le pettinature per bambine ispirate ai loro personaggi preferiti prendono come modello: principesse, cantanti, protagoniste dei cartoni animati. Sono i personaggi che le bambine ritrovano anche nei loro giochi e a cui vorrebbero assomigliare per un giorno. Per una occasione speciale, per una festa o anche solo per giocare, abbiamo cercato le pettinature per bambine ispirate ai loro personaggi preferiti.

  • Pettinatura per bambine ispirata a Frozen

Frozen ha conquistato la simpatia di molte bambine. Le due sorelle principesse sono molto carismatiche: la principessa Elsa è la più forte e determinata, mentre Anna si distingue per vivacità. Una pettinatura ispirata a Frozen avrà una morbida treccia laterale per ricordare Elsa. La pettinatura da Anna è più elaborata: si parte spostando il ciuffo si lato, si fa una prima treccia parallela all’attaccatura dei capelli e si raccolgono le altre ciocche in una lunga coda che viene attorcigliata su se stessa, disegnando un cerchio.

  • Pettinatura per bambine ispirata a Rapunzel

Per chi ha i capelli lunghi e lisci, la pettinatura in stile Rapunzel permette di fare una bella treccia da decorare con i fiori. Ci sono varie soluzioni: partire da tre trecce e unirle alla base della nuca, oppure legare i capelli in una coda alta e dividere le ciocche per formare una treccia da un lato e una coda dall’altro. Andranno arrotolate insieme e fissate alla fine con l’elastico.

Acconciature da bambine per la scuola
  • Acconciatura da Winx

Le Winx hanno capelli molto lunghi. Per realizzare una acconciatura da Winx possiamo ispirarci a Musa. Prendiamo due ciocche ai lati e leghiamo i capelli formando due piccole code laterali. Il resto dei capelli rimarrà sciolto. Procuriamoci lo spray per capelli di colore viole e utilizziamolo sui codini appena legati. Per completare l’acconciatura da Winx Musa servirà un nastrino viola da usare come cerchietto.

  • Acconciatura da Violetta

Il personaggio di Violetta ha spesso i capelli sciolti e mossi, in alcune occasioni sfoggia una bella acconciatura con la treccia sul capo. Per realizzarla si legano i capelli in una coda bassa. Si dividono due ciocche che verranno intrecciate in altrettante trecce. Con l’aiuto delle forcine, facciamo passare le trecce sopra la testa fino a incrociarle e fissarle.

  • Acconciatura da Rebel

Per le bambine che vogliono tenere i capelli sciolti, ma vedersi con una pettinatura diversa, possiamo ispirarci a Rebel con i suoi lunghi capelli ricci. Dividiamo i capelli in tante ciocche di piccole dimensioni, partendo dall’alto. Prendiamo una ciocca per volta, spruzziamo del fissativo e attorcigliamola sugli appositi sostegni flessibili. Una valida alternativa è di attorcigliare le ciocche sulle cannucce flessibili. Lasciamo le ciocche in piega il tempo necessario che si asciughino. Quando toglieremo i sostegni avremo un effetto mosso ben definito, apriamo leggermente le ciocche in modo da ottenere una pettinatura più vaporosa.

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0