gpt
gpt
gpt
1 5

Costumi di Carnevale per neonati, da comprare o fai da te

/pictures/20150122/costumi-di-carnevale-fai-da-te-per-neonati-1441100902[5459]x[2273]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-ros-0

Idee per costumi di Carnevale per neonati, da acquistare online o da realizzare a casa. Attenzione alla sicurezza e via libera alla fantasia

Costumi di Carnevale per neonati

State cercando proposte per un costume di Carnevale per neonati? Potrebbe essere l’idea per un servizio fotografico nello stile delle famosa fotografa di bambini Anne Geddes.

I bambini amano molto travestirsi per Carnevale e anche se un neonato è troppo piccolo per rendersi conto di cosa significhi mascherarsi, dopo qualche anno apprezzerà molto sfogliare tutte le fotografie dei suoi costumi più belli.

gpt native-middle-foglia-ros-0

Quali costumi di Carnevale scegliere per un bambino molto piccolo?

Sicuramente si dovrà scegliere in base alla sicurezza: niente trucchi che potrebbero scatenare allergie o finire in bocca e negli occhi se il bambino dovesse strofinarsi il viso; evitare travestimenti con lacci e fiocchi vicino al collo, bottoni o altre parti piccole che possono staccarsi ed essere ingerite; fare particolare attenzione a non coprire troppo i bambini: un caldo eccessivo può essere dannoso.

Costumi di Carnevale per neonato online

I temi a cui ispirarsi per un costume di Carnevale possono essere tanti. I bambini molto piccoli ispirano tenerezza quando sono mascherati da cuccioli di animali. Le alternative possono essere tante: la coccinella, il pulcino, la papera, il galletto, l’orsacchiotto, il cagnolino, il coniglietto, l’ape, ecc.

  • Ad esempio su Amazon è possibile trovare tante idee e offerte di travestimenti per neonati. Dal costume di lumaca a uncinetto a 4,99 euro, a quello da leoncino a 30, 35 euro.
  • Tra i siti più famosi di vendita online di costumi di Carnevale c'è Comicstore. Qui potete trovare una vasta scelta di travestimenti più classici, come l'abito da Cappuccetto Rosso a 20,23 euro.
Carnevale: idee di costumi originali per bambini

Costumi di Carnevale per neonati, fai da te

Se cercate un’idea originale, potete realizzare un costume di Carnevale che indosserete insieme al bambino. Utilizzando il marsupio per trasportare il vostro bambino, potrete mascherarvi ad esempio da canguro con il piccolo sulla pancia. Il marsupio è una fonte di ispirazione per le mamme creative: potete trasformalo in un sacchetto di pop-corn come quelli del cinema applicando sulla parte esterna un tessuto a righe bianche e rosse: sarà il sacchetto. Preparate per il vostro bambino un cappellino bianco sul quale avrete cucito bene dei finti pop-corn in formato gigante e il costume è pronto.

Pensando di lasciare tranquillo il bambino ed evitare il rischio che un po’ di latte o un cambio di pannolino vi costringano a togliere il costume, potete pensare di mascherare la carrozzina. Con l’aiuto di carta crespa o di uno scampolo di tessuto può diventare una mela a cui dovrete aggiungere foglia e picciolo. Un bambino vestito di verde sembrerà un bruco.

Con l’aiuto di un grande cartone la carrozzina può diventare una zucca, un’automobile, un autobus all’inglese o una lumaca gigante. Mascherare il passeggino è molto più facile: un tappeto verde sul vassoio, un mazzo di carte e diventa un tavolo da gioco. Con carta e cartone potete realizzare delle ali per trasformare il passeggino in un aeroplano, una nave dei pirati o una simpatica televisione fingendo che vostro figlio sia in onda.

Video costumi di Carnevale neonati

  • Come trasformare il passeggino in camioncino dei tacos

  • Video: idee per costumi di Carnevale

/var/www/orion/src/Orion/FrontendBundle/Resources/views/Templates/pianetamamma/advblocks/adv-block-blocco-seo-pm-carnevale.html.php
gpt native-bottom-foglia-ros-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt