gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Transformers Prime: dalla serie tv al videogame, tutto il divertimento per i più piccoli

I bambini sono da sempre appassionati di macchine e robot e per questo a molti piacciono le avventure dei Transformers: per tutti loro ecco una serie di novità in arrivo

Fin dai tempi di Star Wars il rapporto tra visione e gioco per bambini si è fatto estremamente proficuo, sempre pronto ad aggiornarsi con nuove uscite e nuovi personaggi. Protagonisti dell’immaginario cinematografico che si son fatti gioco di tutti i giorni e viceversa. Arriva ora Transformers: Prime ad incrementare questo elenco già vastissimo, con una serie di videogames e action figures legate al mitico franchise della Hasbro.



LEGGI ANCHE: I videogiochi attivi portano benefici ai bambini



Se i vostri bambini sono fan dei Transformers, segnatevi questa uscita: due nuovi DVD dell’acclamata serie creata da Hasbro Studios sono disponibili in DVD dal 20 marzo 2013. Si tratta dei volumi Transformers Prime - La Furia dei Decepticons e Transformers Prime – Improbabili Alleanze.

Nel primo episodio, Optimus Prime, mentre esplora i relitti di una nave spaziale Autobot, viene infettato dalla Peste Cybonica, un virus terribile che lo lascia in condizioni critiche. Per salvarlo, Arcee e Bumblebee si intrufolano nella Nemesis in cerca di una cura ma si imbattono in una scoperta scioccante. Nel secondo invece Bulkhead e Arcee vengono mandati in missione di ricognizione per indagare su uno strano segnale energetico. Tuttavia, si trovano presto in conflitto con i Decepticons, Airachnid e Breakdown.







Nuove avventure per i Transformers, grazie alle quali i bambini potranno sbizzarrirsi nel creare un universo tutto loro, grazie alla vastissima gamma di opportunità di divertimento che questi robot portano con loro. A partire dai cartoni animati, amatissimi dai bambini, e entrati nella memoria di tutti noi a partire dalla metà degli anni Ottanta, passando per i fumetti, tornati ora in gran voga grazie alla IDW Publishing che ha rilasciato alcuni nuovi fumetti basati proprio su questa serie. Per i più grandi, c’è anche un videogame basato proprio sulla questa ultima serie tv Transformers Prime, distribuito da Nintendo per le proprie console (Wii, Wii U, Nintendo 3DS).



LEGGI ANCHE: Niente tv e tablet per i bambini prima dei 3 anni



I giocattoli trasformabili sono poi il punto di forza di questo brand, numerosi e tutti diversi tra loro, rappresentano un punto fermo nelle camerette dei bambini di tutto il mondo, protagonisti di epiche battaglie tra robot in difesa di un mondo minacciato da forze esterne.
gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0