Home Il bambino Sport e tempo libero

Tecnologia 3D: a volte ritornano

di Emanuela Cerri - 24.09.2010 Scrivici

dm1709
I cinema sono invasi dai film tridimensionali, eccoci qui a inforcare quegli occhialini che promettono di vivere emozioni mai provate. Sì, in passato li avevamo già provati ma oggi è certamente tutto più bello

“Piacere: sono la tecnologia 3D!”
 “Ma... non ci eravamo già conosciuti da qualche parte?”
“Sì, ma sono passati tanti anni...”

Eccoli di nuovo i cinema invasi dai film tridimensionali, eccoci qui a inforcare quegli occhialini che promettono di vivere emozioni mai provate. Sì, in passato li avevamo già provati ma oggi è certamente tutto più bello: le proiezioni sono sempre più reali e ci si ritrova in un batter d`occhio a schivare colpi nel bel mezzo di una battaglia!

Il 3D è entrato anche nelle nostre case e si moltiplicano le offerte di televisori che promettono di regalare le stesse sensazioni del grande schermo ma comodamente seduti sul divano. Anche la carta stampata si è lasciata catturare: le immagini “escono” dalle pagine regalando un nuovo senso di profondità. Sì, è una nuova invasione!

dm1709I vostri figli hanno già visto – in tv o al cinema – le ultime proposte in 3D? Si sono divertiti? E voi che ne pensate? Siete usciti con un leggero senso di stordimento da quella caduta di massi che vi stava colpendo?

Buon week end,
Chiara


Gli altri articoli redatti da Dimmimamma

Powered by Dimmimamma

logo-dimmimamma

gpt inread-altre-0

Ultimi articoli