gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Spider-Man per la prima volta a Disneyland Paris

In previsione dell’uscita al cinema del film "The Amazing Spider-Man 2: Il poter di Electro", Spider-Man, uno dei Supereroi Marvel più popolari, arriva a Disneyland Paris

SPIDER-MAN APPUNTAMENTO DISNEYLAND PARIS - In previsione dell’uscita al cinema del film "The Amazing Spider-Man 2: Il poter di Electro",  Spider-Man, uno dei Supereroi Marvel più popolari, arriva a Disneyland Paris.


Gli attori Andrew Garfield (Peter Parker) ed Emma Stone (Gwen Stacy), i principali protagonisti del nuovo film di Marc Webb hanno visitato il Parco Walt Disney Studios per annunciarlo personalmente.

spider-man-disneyland-paris-garfield-stone

Spider-Man si stabilisce nel Parco Walt Disney Studios da Sabato 19 Aprile* al 14 Luglio 2014 per incontrare tutti i fan europei, grandi e piccoli. L’ “Uomo-Ragno” attende ogni giorno gli ospiti di Disneyland Paris al Blockbuster Café, situato nella Backlot area del Parco Walt Disney Studios. 

L’incontro con Spiderman è resa memorabile anche da un fantastico ricordo che i visitatori si portano a casa: la propria foto in prima pagina sul “Daily Bugle”, il famoso quotidiano newyorkese che pubblica le foto di Peter Parker.



Appuntamento dal 19 Aprile 2014* per incontrare dal vivo Spider-Man a Disneyland® Paris e dal 23 Aprile nei cinema per seguire le ultime elettrizzanti avventure di Peter Parker in "The Amazing Spider-Man 2: Il poter di Electro".

NB: la data può essere soggetta a cambiamenti per motivi operativi

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0