gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

"La scuola più pazza del mondo" dal 27 febbraio al cinema

Dal 27 febbraio al cinema "La Scuola Più Pazza del Mondo", il cartone animato di carnevale che divertirà tutta la famiglia

Nelle scuole, l'aula di scienze è spesso per i bambini la stanza delle meraviglie, con tanti oggetti strani da scoprire e da toccare. Avete mai pensato cosa può suscitare nella mente dei più piccoli un modello di anatomia o uno scheletro? Sicuramente  stupore e curiosità e, per i più vivaci, tanta voglia di dare spazio alla loro instancabile voglia di giocare e divertirsi. Questo è quello che accade a Mako, la super peste, Miko la super vanitosa e Mutsuko, la super secchiona, le protagoniste de "La Scuola Più Pazza del Mondo", il cartone animato di carnevale che arriverà nelle sale italiane dal 27 febbraio, giorno in cui si festeggia il giovedì grasso in Italia.


La scuola più pazza del mondo


Carico di allegria e colpi di scena, "La Scuola Più pazza del mondo",  porta sullo schermo tante sorprese e avventure che i vostri bambini potranno vivere insieme al Super simpatico Trio e agli altri divertenti personaggi che popolano la scuola: il Modello Anatomico, ribattezzato “Il Signor Nudo”, il suo fedele consigliere lo Scheletro Barone,  un trio di conigli molto combattivi, ma anche un gigante marino, bizzarre creature volanti, musicisti-poster e … Tutti personaggi che daranno il meglio di sé nel pieno della settimana di carnevale, quando tutto è possibile e ognuno può diventare quello che vuole: basta una maschera!

la-scuola-piu-pazza-del-mondo


E infatti alla scuola elementare St. Claire qualcosa di straordinario sta per accadere. Le tre bambine, Mako, Miko e Mutsuko, diventeranno protagoniste di una festa fuori dall'ordinario. Gironzolando e giocherellando per la scuola, le tre vispe amichette una mattina si imbattono nell’aula di scienze, dove un grande cartello appeso alla porta le mette in guardia: “VIETATO ENTRARE”. Ovviamente il Super Trio non si lascia intimorire e, senza pensarci due volte, in un attimo è già dentro! L’aula di scienze riserva loro una grande sorpresa: un modello anatomico. Agli occhi delle bimbe un "giocattolone" tutto da truccare, infiocchettare e disegnare. Le bambine ancora non sanno però che il “Signor Nudo”, come lo ribattezzeranno sin dal primo incontro, ogni notte prende vita e ha un nome: è il Signor Kun. Al suo risveglio, non molto contento di come le bambine lo avevano ridotto decide di sfidare le bambine invitandole alla “festa di mezzanotte” della Scuola con l’aiuto del suo fedele assistente, lo Scheletro Barone.
 
gpt native-middle-foglia-bambino



La festa della scuola St. Claire può aver inizio. Mako, Miko e Mutsuko si avventurano in un mondo bizzarro e colorato. Conoscono le strampalate creature che animano la scuola di notte: il Tritone che regna nella piscina, le Streghe dell’aula di informatica, la misteriosa e inarrestabile Mosca Chabris… e tantissimi altri personaggi. E non finisce qui! Dovranno conquistare tre Medaglie se vorranno arrivare fino alla fine della festa. Ma il Signor Nudo fa molto male a sottovalutare le tre “mocciose”… Il divertimento è assicurato e la festa è appena cominciata!

La Scuola Più pazza del Mondo” è un’occasione per le mamme di divertirsi insieme ai propri figli al cinema, condividendo insieme tante entusiasmanti avventure. L’uscita prevista il 27 febbraio, coincide con i festeggiamenti del giovedì grasso in Italia, e nel film è possibile ritrovare l’atmosfera e la magia della festa dell’anno più pazza e colorata; Il Signor Nudo, lo scheletro e tante altre creature che ricordano le maschere di carnevale.

Un film esilarante che piacerà a tutta la famiglia e insegnerà ai bambini che dietro un'aula di scienza e una scuola noiosa può nascondersi un mondo animato e da scoprire.

Non resta che andare  al cinema insieme ai vostri bambini! Nell’attesa tante foto e un assaggio in anteprima de “ LA SCUOLA PIU’ PAZZA DEL MONDO”,  AL CINEMA DAL 27 FEBBRAIO!




Per tutte le curiosità sul fim
LA PAGINA FACEBOOK DEL FILM
Microcinema
gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0