gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Dai Paw Patrol ai Mini Cuccioli, i cartoni del Roma Fiction Fest 2016

/pictures/20161129/dai-paw-patrol-ai-mini-cuccioli-i-cartoni-del-roma-fiction-fest-2016-2325901297[629]x[262]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-bambino

Roma Fiction Fest 2016: le proiezioni per bambini e ragazzi nella sezione Kids & Teens

Roma Fiction Fest 2016, bambini

Aprirà i battenti il 7 dicembre 2016 la decima edizione del RomaFictionFest che anche quest'anno proporrà nella sua sezione Kids & Teens i cartoni animati e le serie tv più amate dai bambini e dai teenager. Dal 7 all'11 dicembre il The Space Cinema Moderno sarà invaso dai Cartoon Character dei personaggi più amati dai piccoli.

Questi i primi titoli che potremo vedere in occasione del festival insieme ai nostri bambini.

Giovedì 8 dicembre

  • I Mini cuccioli – ore 11.30

I piccoli protagonisti della serie animata prodotta da Gruppo Alcuni con Rai Ficiton, nata come spin-off della serie Cuccioli,  in poco tempo ha catturato il cuore dei bambini. Sul red carpet vedremo sfilare  Portatile, Diva, Senzanome, Pio, Cilinro e Olly per la gioia dei piccolissimi.

  • Le nuove avventure di Geronimo Stilton – ore 12.30

Chi non conosce il topo più arguto della letteratura per ragazzi, sempre alle prese con avventure e misteri? Il personaggio è nato dalla fantasia di Elisabetta Dami ed è diventato il protagonista di una serie televisiva di animazione talo-franco-statunitense prodotta da da Rai Fiction, Atlantyca Entertainment e Moonscoop Productions.

  • Bat Pat – a seguire

Arriva al Roma Fiction Fest in anteprima internazionale una nuova serie animata che ha come protagonista un pipistrello. La serie farà ridere e metterà un pizzico di paura ed è incentrata sull'idea che le creature soprannaturali e i mostri non sempre sono cattivi, a volte sono solo incompresi. I personaggi sono ispirati ad una serie di libri per bambini edita da Il Battello a vapore.

gpt native-middle-foglia-bambino

Sabato 10 dicembre

  • World of Winx – ore 12.30

Tornano le fatine più amate della televisione con uno spin off d'eccezione, coprodotto da Rainbow e Netflix. Questa volta le nostre fate si mettono in viaggio sotto copertura alla ricerca di ragazzi dallo straordinariato talento in diversi campi. Sul red carpet sfileranno proprio le Winx.

  • Maggie&Bianca Fashion Friends – ore 16.30

La seconda, attesissima stagione di questa serie realizzata da Rainbow in collaborazione con Rai Fiction. Il cast sarà presente alla proiezione. Maggie arriva dall'America quando vince una borsa di studio per frequentare la Fashion Academy di Milano, una delle più prestigiose scuole di moda. E' la grande occasione per coronare il suo sogno di diventare stilista.

Domenica 11 dicembre

  • Paw Patrol – ore 12.00

I Paw Patrol, i sei cuccioli più coraggiosi della televisione, sbarcheranno al cinema il 22 dicembre con una serie di episodi inediti: uno degli eventi cinematografici natalizi maggiormente attesi dai bambini. Al Roma Fiction Fest verranno proiettate, nella giornata conclusiva del festival, in anteprima 6 puntate inedite e i simpatici cagnolini, Marshall, il dalmata, e Chase, il pastore tedesco, incontreranno i piccoli amici sul red carpet alle 12.00.

Tra le nuove serie animate anche The Lion Guard: continua l'epica tradizione de Il Re Leone e segue le avventure di Kion, il secondogenito di Samba eNala, e il suo variegato gruppo di amici che compongono la Guardia del Leone, uniti dall'obiettivo comune di proteggere le Terre del Branco e il Cerchio della Vita.

Roma Fiction Fest 2016

Il Roma Fiction Fest è un evento dell’Associazione Produttori Televisivi, prodotto da Fondazione Cinema per Roma, sostenuto da Regione Lazio e Camera di Commercio di Roma.

La sezione del concorso raccoglie dieci titoli di serie internazionali inedite in Italia e provenienti da tutto il mondo, un viaggio attraverso il meglio della produzione seriale dagli Stati Uniti all'Inghilterra, dalla Francia alla Svezia, dal Belgio alla Repubblica Ceca, dalla Polonia all'Australia, all'Italia. A valutarle e premiarle sarà una giuria internazionale presieduta dal Premio Oscar Richard Dreyfuss.

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0