gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Robinson Crusoe, dal 5 maggio al cinema

/pictures/20160502/robinson-crusoe-dal-5-maggio-al-cinema-116375754[5284]x[2201]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-bambino

Robinson Crusoe, il film dal 5 maggio al cinema. Per la prima volta il racconto del famoso naufrago viene portato sul grande schermo e la storia è raccontata attraverso gli occhi degli animali dell'isola

Robinson Crusoe, il film

Se da piccole avete letto le fantastiche avventure di Robinson Crusoe, di Daniel Defoe, vi consigliamo di non perdervi l'appuntamento con il film di Vincent Kesteloot e Ben Stassen dal 5 maggio al cinema. Per la prima volta il racconto del famoso naufrago viene portato sul grande schermo e la storia animata è raccontata attraverso gli occhi degli animali che vivono nell'isola dove Robinson è rimasto intrappolato.

Sinossi

Il protagonista è proprio Martedì un socievole ed estroverso pappagallo che, insieme ai suoi bizzarri amici animali, abita su una piccola isola esotica, un vero paradiso terrestre. Martedì è contento della sua vita, ma vorrebbe partire alla scoperta del mondo. Dopo una violenta tempesta Martedì e i suoi amici si svegliano e trovano una strana creatura sulla spiaggia: Robinson Crusoe. Il pappagallo è felice perché pensa che grazie al naufrago, appena arrivato, potrà esplorare nuove terre e Crusoe capisce che l'unico modo per sopravvivere sull'isola è con l'aiuto di Martedì  e dei suoi amici.

All'inizio non sarà semplice capirsi, ma lentamente iniziano a vivere insieme con armonia. Ma quando due gatti selvaggi manifestano il desiderio di prendere il controllo dell'isola inizia una vera e propria battaglia. Crusoe e gli altri animali scopriranno il valore dell'amicizia contro ogni minaccia (anche quella dei gatti).

Trailer del film

Personaggi del film

Robins Crusoe, Martedì (il pappagallo), Kiki (Il martin pescatore), Rosie (il maiale) Scrubby (la capra) Carmello (il camaleonte), Epi (il porcoscpino), Pango (il pangolino) Aynsley (il cane scozzese) Il capitato e i suoi pirati, May e Mal (i gatti).

Clip in esclusiva per Pianeta Mamma

 

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0