gpt
gpt
gpt
1 5

Rainbow Magicland si prepara alla notte delle streghe!

/pictures/20151002/rainbow-magicland-si-prepara-alla-notte-delle-streghe-38111622[3981]x[1663]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-ros-0

Per Halloween il Parco divertimenti di Roma, Rainbow Magicland, cambia veste con streghe, vampiri e tante altre attrazioni spaventose

Halloween a Rainbow Magicland                                      

Dal 3 ottobre nuove spaventose avventure vi attendono a Rainbow MagicLand per festeggiare la stagione di Halloween! Il Parco dei divertimenti più grande di Roma si prepara alla notte delle streghe con straordinari allestimenti: 100.000 kg di zucche, trucchi incredibili e terribili personaggi si aggireranno nel Parco: streghe e cavalieri senza testa renderanno tenebrosa l'atmosfera!

gpt native-middle-foglia-ros-0


Tutto il Parco cambia look nel mese delle streghe e, immancabili, gli spettacoli in calendario vi aspettano: si parte con il Gran Teatro in cui andrà in scena il richiestissimo spettacolo di Romeo&Giulietta con cast artistico Rainbow MagicLand. Anche le magiche fatine Winx, si vestiranno con costumi dedicati al tema, diventando le HalloWinx Infine, al Piccolo Teatro lo stregone delle bolle presenterà Magic Bubble per la gioia di grandi i piccini.

Scherzi di Halloween paurosi e divertenti per bambini

Non mancheranno percorsi della paura e due horror house! Per i bambini più temerari c’è Il covo stregato tutti i piccoli visitatori che lo frequenteranno, si imbatteranno nella buffa e golosa Streghetta, che tra indovinelli e dolcetti, si scatenerà con malefici scherzetti.

Horror House

Vampiria è l'horror house in cui tra corridoi tetri e ambienti misteriosi e gotici, si finirà disorientati tra terribili insidie, fino a perdere la percezione tra illusione e realtà. Ma il cuore della casa è la stanza da letto dove vi attende un segreto inaspettato...

Blackout,  seconda horror house attiva dal 10 ottobre, è un manicomio criminale in totale blackout dove i visitatori, dovranno trovare gli indizi che indicano il percorso di uscita, sfruttando la sola luce di una piccola e fioca torcia. Ma tra apparizioni e sparizioni, sorprese e colpi di scena lo spavento è assicurato!

In più vi aspettano come sempre tutte le incredibili attrazioni di Rainbow MagicLand e, per l’occasione, le tazze pazze si trasformeranno in Zucche Pazze , con effetti speciali di luce emozionanTI!

Informazioni utili

Dal 3 ottobre 2015

Parco Divertimenti Rainbow Magicland

Roma Valmontone

Con l’offerta online “Acquistare Prima Conviene” su  Magicland  biglietto adulto a partire da 22€ e bambino a partire da 18€.

Segui l'evento su: 

/var/www/orion/src/Orion/FrontendBundle/Resources/views/Templates/pianetamamma/advblocks/adv-block-seo-halloween.html.php
gpt native-bottom-foglia-ros-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt