gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

A Rainbow MagicLand le prime montagne russe in 3D: un nuovo brivido da provare

/pictures/20160627/a-rainbow-magicland-le-prime-montagne-russe-in-3d-un-nuovo-brivido-da-provare-2188425533[5106]x[2127]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-bambino

Rainbow MagicLand, il più grande parco divertimenti di Roma ​ha inaugurato sabato 25 giugno 2016 il primo Virtual Coaster d'Italia in 3D, ​per un giro a 360° sul rollercoaster L'Olandese Volante che vi farà provare brividi inaspettati

A Rainbow MagicLand le prime montagne russe in 3D

Sono tante le storie e i film che ci narrano la vicenda de l'Olandese Volante, un vascello fantasma che solca i mari in eterno senza una meta precisa e a cui un incantesimo spietato impedirebbe di tornare a terra. In tanti giurano di averlo avvistato da lontano, avvolto nella nebbia e circondato da un chiarore come quello che accompagna le visioni di fantasmi. I marinai della nave sarebbero fantasmi che tentano a volte di comunicare con le persone sulla terraferma.
gpt native-middle-foglia-bambino
E' questo il tema del rollercoaster, tra le storiche montagne russe del parco romano Rainbow MagicLand, scelto come il primo in Italia ad implementare la realtà virtuale su un rollercoaster, offrendo di fatto un modo completamente nuovo di interagire con la realtà, in più rispetto ad altri coaster virtuali presenti ad esempio in Germania o in Inghilterra​, quello di Rainbow MagicLand in più, ha il coinvolgimento dell'audio.

Come funziona un virtual coaster?

Prima di partire per un giro sull'Olandese Volante seduti sui sedili del carrellino del coaster, il personale del palco vi assicurerà sulla testa lo speciale visore che vi catapulterà in un mondo popolato da vascelli e pirati. Siate pronti alla battaglia tra galeoni, tenetevi aggrappati al veliero nelle curve paraboliche del percorso e prendete fiato fra le risalite prima di cominciare una vorticosa discesa? Gli scossoni e le curve velocissime tipiche del coaster renderanno assolutamente reale quelli che vedrete e sentirete attraverso il visore, ma non vogliamo svelarvi di più, per non rovinarvi la sorpresa.

COSPLAY LAND E TUNING NIGHT

​Per gli ospiti di Rainbow MagicLand è stato un weekend davvero ricco di sorprese, infatti oltre all'attesissima attrazione virtuale, due incredibili eventi si ​sono ​incontra​ti​ per la prima volta nello stesso giorno, appassionati cosplayers ​e​ i fanatici dei motori: COSPLAY LAND E TUNING NIGHT. Cosplay Land è l’unica tappa nel Lazio del campionato Nazionale Cosplay le cui finali si terranno a Lucca Comics & Games. Un vero e proprio contest dove sono stati​ selezionati i migliori cosplayer della regione, premiati dalla conduttrice televisiva Metis Di Meo. 
I vincitori​ ​​sono stati​​ ​premiati con 3 VIP CARD Rainbow MagicLand, che consentono l’ingresso gratuito al parco per tutta la stagione 2016.​ ​Tutte le foto saranno pubblicate sulla pagina Facebook del parco dal 28 giugno, i vincitori saranno decretati il 4 luglio dagli organizzatori del ‪‎contest.

Rainbow MagicLand programma eventi luglio 2016

​Durante la presentazione alla stampa è stato inoltre ​anticipato il calendario degli eventi di luglio!
Rainbow MagicLand, arricchisce il suo palinsesto di nuovi spettacoli con un calendario estivo incredibile!
Infatti dal mese di luglio presenterà al pubblico nelle 5 aree show; un cartellone di grandi eventi e spettacoli che porteranno al Parco il meglio dell’intrattenimento per tutta la famiglia.
 
Tra gli eventi ospitati si inizia con “Magic Latin Festival”, dal 2 al 24 luglio: in collaborazione con l’Associazione Culturale Roma Habanera trasporterà il clima caraibico con la sua musica, i suoi colori e l’innata allegria, nel magico mondo di Rainbow MagicLand e le sue strabilianti attrazioni. Otto incredibili appuntamenti 2 dj tutte le sere, 1 concerto internazionale, 80 show delle scuole di ballo per tutta la durata dell’evento, 15 show internazionali, scuola di ballo gratuita per principianti e animazione per i bambini.
 
Sempre a ritmo di musica si prosegue l’8 luglio con l’appuntamento annuale di “Mucca che Circo”: le magiche attrazioni del Parco incontrano la musica e l’animazione di Muccassassina per un Tea DANCE PARTY più speciale che mai. Infatti, dalle 17:00 alle 2:00 di notte potrete assistere ad imperdibili esibizioni di costumi, magie ed effetti scenici, tutto accompagnato da dj set.
 
Torna dal 29 luglio al 1 agosto uno dei momenti più attesi da grandi e piccini “Magic Fire Festival”, l’unico campionato internazionale di fuochi d’artificio in Italia, nel cui ambito si svolgeranno esibizioni/spettacoli di fuochi pirotecnici effettuati da aziende leader di settore italiane ed estere di elevato standard qualitativo. Spettacolari giochi pirotecnici vi lasceranno a bocca aperta. Tutti gli spettacoli saranno in gara tra loro per aggiudicarsi il Trofeo Magic Fire Festival che verrà assegnato dalla Giuria di qualità, nominata per l’occasione.
 
Ma le sorprese per tutti gli ospiti del parco non sono finite, a Rainbow MagicLand il Palabaleno si trasformerà in una vera e propria attrazione dove potrete assistere ad un vero dinner show “Excalibur” il torneo dei cavalieri: prodi cavalieri si sfideranno in giochi di abilità a cavallo con cadute spettacolari. La forza del tifo per il proprio cavaliere, influenzerà di certo l’esito del combattimento. Prendete posto ad un vero e proprio banchetto regale in
perfetto stile medievale.
 
Torna inoltre a grande richiesta a fine giugno “Illusion”, premiato come miglior show outdoor ai Parksmania Awards 2014, con la magia delle coreografie e delle sue proiezioni interattive, giochi d’acqua,
musica e fontane danzanti. Tutto questo senza rinunciare a tutti gli spettacoli presenti ogni giorno al Piccolo
e al Gran Teatro o nell’Area Stunt: Winx is Magic, Mia e la sfera magica, Extreme Motor Show.
 
Scopri tutti gli eventi e spettacoli su www.magicland.it
gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0