gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

La Primavera in Musica Disney

/pictures/20160321/la-primavera-in-musica-disney-827409777[3370]x[1405]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-bambino

Il 12 e 13 marzo Disneyland Paris ha inaugurato una nuova e colorata stagione a tema Primavera. Per l'occasione grandi ospiti d'eccezione: Zero Assoluto, Alessio Bernabei, Daniele e Stella Bossari e la modella olandese Lara Stone

Primavera Disneyland Paris

Il 12 e 13 marzo Disneyland Paris ha inaugurato una nuova e colorata stagione “La Primavera in Musica Disney” ospitando anche la diretta del programma “In compagnia di...Daniele Bossari” in onda su Radio Italia il sabato e la domenica dalle 17.00 alle 19.00. Grandi ospiti d’eccezione gli Zero Assoluto e Alessio Bernabei, entrambi reduci dallo scorso Festival di Sanremo.

Tra attrazioni più o meno adrenaliniche, sono stati gli incontri con i Personaggi Disney a rendere unica questa visita: Minni in veste “Primavera” e Baloo e King Louis per Thomas e Matteo; mentre Alessio ha avuto il piacere di posare con Topolino “Primavera” e con Alice e i Cappellaio Matto. Per l’occasione è arrivata anche la bellissima modella olandese Lara Store, che si è divertita insieme a Paperino e Parerina in versione “Primavera” a scattare foto ricordo vicino Castello della Bella Addormentata nel Bosco. Naturalmente anche Daniele Bossari in veste di papà con la figlia Stella, si è lasciato contagiare dall’atmosfera magica che solo a Disneyland Paris si può respirare.

gpt native-middle-foglia-bambino

Ecco tutti gli spettaccoli in programma

“La foresta incantata: un'avventura musicale Disney"

A partire dal 10 Febbraio e fino all’8 Maggio 2016, in esclusiva mondiale, Disneyland Paris presenta ai suoi ospiti un nuovo spettacolo musicale dedicato alla celebrazione della natura con protagonisti gli eroi e le eroine Disney, in scena al teatro « Chapparal » nell’area di Frontierland. Gli spiriti della foresta coinvolgeranno gli ospiti in un viaggio straordinario, con un ritmo coinvolgente ed energizzante, annunciando l’arrivo imminente della primavera.

Disneyland Paris: le novità 2016!

“Il giardino in festa di Pippo"

“Il Giardino in festa di Pippo” è un grandioso evento, assolutamente da non perdere! Per celebrare la bellezza della natura i Personaggi Disney sfilano sulle note di un’allegra musica. E’ una festa carica di euforia e di una grande varietà di colori. Pippo, circondato dagli assistenti giardinieri, si atteggia a perfetto padrone di un meraviglioso giardino: le topiarie prendono vita prima di vorticare in un universo pieno di fiori dove cigni, fontane incantate e farfalle annunciano l’arrivo della primavera. Questo evento sfila più volte al giorno attraverso Central Plaza di fronte al Castello della Bella Addormentata nel Bosco. Alice e gli eroi del Paese delle Meraviglie saranno li per festeggiare la natura e lo sbocciare dei fiori, al suono delle coinvolgenti musiche, in attesa di ritrovare le sue avventure sul grande schermo. Topolino, Minni, Paperino, Paperina, Pluto, Cip & Ciop, Pinocchio e Clarabella e tanti altri, aspettano grandi e piccini.

Primavera in Musica Disney, il Video dell'evento

“Trenino della primavera Disney di Minni"

Minni adora salutare i suoi fan per regalare un sorriso ed aiutargli a ricaricare le batterie! Sfila in compagnia dei suoi migliori amici a bordo di un trenino decorato nei colori dello Stregatto, personggio che viene fuori dal meraviglioso mondo di Alice nel Paese delle Meraviglie. A bordo di questo treno Minni è in compagnia di tutti i coniglietti Disney! Sarà circondata dal Bianconiglio, (Alice nel Paese delle Meraviglie), da Tamburino e Miss Bunny (Bambi), senza dimenticare Paperina, Cindy e Clarabella. Sfileranno insieme diverse volte al giorno per offrire una ventata di Primavera.

Uova di Pasqua

Coloratissime uova di Pasqua arricchiranno i decori di Disneyland Paris durante la stagione primaverile. Gli ospiti potranno andare alla ricerca e riconoscere i tratti dei loro amici Disney. Immaginate Topolino, Minni, Cip & Ciop, Paperino e Paperina sotto forma di uova di Pasqua, l’una più simpatica dell’altra!;

Offerta Disneyland Paris

Tutti gli Italiani desiderosi di trascorrere un soggiorno a Disneyland Paris durante la stagione primaverile, e non solo, possono usufruire di una vantaggiosa offerta valida fino al 9 Maggio ma per arrivi fino al 31 Ottobre. La promozione consiste in uno sconto fino al -20% sul pacchetto soggiorno e sul volo diretto, combinato con la mezza pensione gratuita. La promozione è cumulabile con i bambini sotto i 7 anni non pagano (il pacchetto soggiorno include: pernottamento in un albergo Disney + biglietti d’ingresso ai Parchi Disney + prima colazione + cena gratuita in hotel).

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0