gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

'Piovono Polpette 2' torna sul grande schermo a Natale

Dopo il grande successo del 2009, tornerà nelle sale il prossimo Natale, "Piovono Polpette 2". In esclusiva per Pianetamamma un gioco online ispirato alla pellicola

Torna sul grande schermo una commedia campione d'incassi della Sony Pictures Animation. Dopo il grande successo del 2009, tornerà nelle sale il prossimo Natale, "Piovono Polpette 2", distribuito da Warner Bros. Pictures Italia. In esclusiva per Pianetamamma il link ad un gioco online adatto ai bambini, ispirato alla pellicola.



LEGGI ANCHE: Da Barbie a Billy Elliot, i film a passo di danza



"Piovono Polpette 2", ricomincia proprio da dove era terminata la precedente commedia campione d’incassi della Sony Pictures Animation. La genialità dell’inventore Flint Lockwood viene finalmente riconosciuta grazie all’invito del suo idolo, Chester V, ad entrare a far parte della The Live Corp Company, che riunisce i migliori e più brillanti inventori del mondo, impegnati a creare tecnologie per il miglioramento della razza umana. Il braccio destro di Chester, oltre che una delle sue più riuscite invenzioni, è Barb, un orango altamente evoluto dotato di un cervello umano, che è anche ambiguo, manipolativo e che adora mettersi il rossetto. Essere riconosciuto come un grande inventore, è sempre stato il sogno di Flint. Tutto cambia però quando scopre che la sua invenzione più famosa (una macchina che trasforma l’acqua in cibo), è ancora operativa e che attualmente sta creando dei cibo-animali ibridi – gli “Animacibi!”. Con il destino dell’umanità nelle sue mani, Chester si unisce a Flint ed i suoi amici in una missione delicata e pericolosa, combattendo contro famelici Tacodrilli, Orangamberi, Torte a Sonagli, Spiderburgher ed altri Animacibi, per salvare nuovamente il mondo!



LEGGI ANCHE: L’affascinante mondo della barriera corallina in 3D




La regia del film è di Cody Cameron & Kris Pearn. Nel cast: Bill Hader (Flint Lockwood), Anna Faris (Sam Sparks), James Caan (Tim Lockwood), Will Forte (Chester V), Kristen Schaal (Barb), Terry Crews (Earl), Andy Samberg (Brent), Neil Patrick Harris (Steve), Benjamin Bratt (Manny)


LEGGI ANCHE: Film sui fantasmi da vedere con i bambini


 
Qui trovi il link al gioco online adatto ai bambini (VAI AL GIOCO) per far conoscere loro gli animacibi e di seguito il trailer della commedia

 


gpt native-middle-foglia-bambino
gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0