gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Cosa fanno gli animali quando restano soli? Scopriamolo con Pets - Vita da animali

/pictures/20160909/il-6-ottobre-al-cinema-arriva-pets-vita-da-animali-497606760[1365]x[569]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-bambino

Pets - Vita da animali, l'ultimo film di Universal Pictures, racconta la vita dei nostri animali domestici quando restano soli in casa. Al cinema dal 6 ottobre 2016

Pets - Vita da animali il film

Vi siete mai chiesti cosa facciano i vostri animali quando non siete in casa e li lasciate soli per andare a scuola o a lavoro?

Alla domanda risponde Pets – Vita da animali, il nuovo film di Universal Pictures International, che sbarcherà sul grande schermo in Itala il 6 ottobre 2016 preceduto da una grande attesa.

Il film è di Chris Renaud, regista di Cattivissimo Me, Cattivissimo Me 2, e Yarrow Cheney, con Louis C.K., Eric Stonestreet, Kevin Hart, Ellie Kemper, Lake Bell, Jenny Slate, Bobby Moynihan,Hannibal Buress e Albert Brooks.

Nella versione italiana doppiatori d'eccezione sono Laura Chiatti, Lillo, Franccesco Mandelli ed Alessandro Cattelan.

Star della comicità statunitense, come Louis C.K., Eric Stonestreet e Kevin Hart, debuttano con Pets – Vita da Animali nel mondo dell'animazione. A produrre il film insieme a Universal Pictures è Chris Meledandri, fondatore e CEO della Illumination Entertainment, insieme alla sua collaboratrice di lunga data Janet Healy.

Il film racconta la storia di Max ed altri animali domestici che vivono in un condominio di New York la cui vita viene sconvolta dall'arrivo di Duke, un meticcio salvato dal canile.

Chi sono i protagonisti di Pets - Vita da animali?

  • Max, un terrier super viziato che vive in casa con la giovane Katie;
  • Duke, un meticcio gigantesco che Katie salva dal canile;
  • Nevosetto, leader dei cani abbandonati;
  • Chloe, un micio in sovrappeso che non va disturbata a meno che non le si porti del cibo;
  • Gidget, una specie di volpino super morbido e peloso, ma da carattere super-tosto;
  • Pisellino, intrepido pappagallino;
  • Buddy, un sarcastico bassotto;
  • Mel, il carlino un po' scemotto e dongiovanni;
  • Leonardo, barboncino punk.

Dopo l'arrivo di Duke, Max e gli altri vivranno un mucchio di avventure, dall'accalappiacani ad una gang di animali abbandonati molto arrabbiati, per riscoprire alla fine il valore dell'amicizia e della condivisione.

Convivenza tra cani e bambini

Il film è ricco di gag e scene molto divertenti, che raccontano come si svolgerebbe la vita quotidiana dei nostri animali domestici ogni volta che la porta si chiude alle nostre spalle per andare a lavoro o a scuola. Noi immaginiamo che passino tutto il tempo a dormire, in realtà ne accadono di tutti i colori: si gioca a freccette, si organizzano incontri e riunioni, si mangi a sbafo e molte altre cose davvero impensabili.

Pets - Vita da animali - Informazioni utili

Clip esclusiva

Ecco una clip in esclusiva su PianetaMamma

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0