gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Una domenica speciale con Peppa Pig

/pictures/20160329/una-domenica-speciale-con-peppa-pig-572156758[1189]x[495]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-bambino

A Leolandia i bambini possono entrare personalmente nel mondo di Peppa Pig

Peppa Pig a Leolandia

Per una domenica davvero speciale da trascorrere all’aria aperta, non lontano da Milano, esiste un posto magico, un posto dove tutti torniamo bambini: si chiama Leolandia. Arrivarci è semplicissimo perché è proprio all'uscita dell'autostrada di Capriate San Gervasio e dal primo momento in cui si entra si viene completamente assorbiti da un'atmosfera di festa e di gioia che accompagna per tutto il resto per tutta la giornata. Da un anno poi, c’è un motivo in più per andarci, una novità che renderà davvero felici i bambini: il Peppa Pig World. 2500 metri quadri dedicati alla famosa maialina e al suo mondo, realizzati con così tanta cura che davvero sembra di essere all’interno del cartone.

gpt native-middle-foglia-bambino

Quando noi mamme eravamo piccole, dovevamo fare uno sforzo di fantasia per giocare all’interno del mondo dei nostri cartoni preferiti. Chiudevamo gli occhi e cercavamo di mettere a fuoco i dettagli delle nostre eroine e del loro mondo.
I nostri bimbi appassionati di Peppa Pig hanno ricevuto un grande regalo, perché effettivamente nel momento stesso in cui si varca l'ingresso della mitica collinetta che ospita la casa di Peppa Pig ci si sente proprio catapultati dentro al cartone. 

All'interno di questo mondo si racchiudono tutti i luoghi più famosi e suggestivi per i bambini: non c'è solo la casa! Ci sono le pompe di benzina, la famosa macchina, il castello ventoso dal quale si può scivolare, c’è il cantiere del signor Toro, dove ci si può mettere al lavoro per aiutarlo con i lavori stradali, e soprattutto c’è il mitico parco giochi, che si trova anch'esso su una collinetta,  proprio come nel cartone con pavimenti morbidi, scivoli e tappeti elastici su cui saltellare esattamente come Peppa e i suoi amici fanno nelle pozzanghere.

La casa è incredibilmente ricostruita: due piani che racchiudono tutti gli elementi tipici della vita della simpatica famigliola. Ad accoglierci, le famose galosce per saltare nelle pozzanghere, il computer di Mamma Pig con il gioco del pulcino e il divano dove l’allegra famiglia guarda la tv.

Gli appassionati del cartone sicuramente rivivranno con la memoria alcune puntate passeggiando nella casa: come, per esempio, non ricordarsi di quando Peppa Pig e la sua famiglia sbagliano a montare l'armadio dei giocattoli quando si entra nella cameretta dei due fratellini? E che dire del tavolo apparecchiato in cucina con la famosa cena fatta di pizza, insalata e succo di frutta?

Peppa Pig bandita dai testi scolastici?

E, sorpresa delle sorprese, nella casa ovviamente i piccoli sono accolti proprio da una vera Peppa Pig!
Insomma, per una domenica davvero memorabile, per un regalo speciale ai vostri piccoli, Leolandia è il posto ideale, perché è li che potrete vivere una giornata nel mondo di Peppa Pig e anche perché quest’anno, per festeggiare il suo 45mo compleanno, Leolandia offre un sacco di sorprese nuove e tantissimi spettacoli per il bimbi di tutte le età!

Il Mondo di Peppa Pig

Il Peppa Pig World è un’area tematica di 2500 mq interamente dedicata a Peppa Pig. Inaugurato a marzo 2015 è stato votato, lo scorso anno, come migliore area all’interno del parco e quest'anno è stato reso ancora più “realistico”, grazie all’aggiunta di nuovi particolari.

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0