gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Peppa Pig in giro per il mondo, dal 3 dicembre al cinema

/pictures/20161128/peppa-pig-in-giro-per-il-mondo-dal-3-dicembre-al-cinema-1279611235[3020]x[1255]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-bambino

Arriva al cinema il 3 dicembre "Peppa Pig in giro per il mondo", il nuovo evento cinematografico che ha come protagonista la maialina tanto amata dai bambini

Peppa Pig in giro per il mondo

Dal 3 all'11 dicembre torna al cinema la maialina più amata dai bambini. Arriva, infatti, sul grande schermo "Peppa Pig in giro per il mondo", l'atteso nuovo evento cinematografico che verrà proiettato in cinquecento sale italiane.

Il film, distribuito da Warner Bros Entertainment Italia, consiste in 8 episodi inediti mai visti sulla televisione italiana: 7 nuovi episodi da 5 minuti ciascuno e un maxi episodio della durata di 15 minuti nel quale Peppa Pig e i suoi amici se ne vanno in giro per il mondo per le vacanze, dalla giungla fino al Polo Sud, per vivere fantastiche e rocambolesche avventure.

E ancora, arriverà un nuovo amico, tante avventure ed esperienze dove mettere alla prova paura e coraggio, contrattempi e un finale sempre da ridere.

Nel 2014 il film di Peppa Pig al cinema aveva avuto un boom di incassi in soli due weekend di programmazione, l'attesa, dunque, è tanta.

Ci sarà anche la popolare presentatrice di Rai YoYo Carlina Bencivenga che intratterrà i bambini con dei simpatici giochi.

Per molti bambini piccoli, in età prescolare, l'arrivo di Peppa Pig sul grande schermo rappresenterà la prima occasione per andare al cinema insieme ai propri genitori e vivere le straordinarie emozioni che questa esperienza può regalare.

Peppa Pig

La simpatica maialina tanto amata dai più piccoli è stata creata nel 2004 e oggi rappresenta un successo di dimensioni planetarie: distribuita in 180 paesi deve il suo successo ai suoi elementi peculiari come la brevità degli episodi, il linguaggio utilizzato, la semplicità delle storie.

In questa clip in esclusiva per Pianetamamma ecco Peppa e tutti i suoi amici che parlano delle prossime vacanze e di dove andranno: dal deserto alla giungla, si parte per mille avventure!

 

 
gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0