gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Paw Patrol al cinema, la recensione

/pictures/2016/12/16/paw-patrol-al-cinema-la-recensione-2605395189[1815]x[758]780x325.jpeg Ufficio Stampa
gpt native-top-foglia-bambino

Paw Patrol arriva al cinema dal 22 dicembre all'8 gennaio: noi lo abbiamo visto in anteprima al Roma Fiction Fest e vi consigliamo di portare i bambini a vederlo. Nell'attesa, ecco una fantastica clip in esclusiva

Paw Patrol al cinema, la recensione

Mamme e papà, segnate questa data: 22 dicembre. E' il giorno in cui i Paw Patrol arriveranno al cinema per un appuntamento natalizio da non perdere. 6 nuovi episodi, inediti e non ancora trasmessi in tv, si potranno ammirare insieme ai bambini sul grande schermo. Può essere l'occasione per portare i bambini più piccoli per la prima volta al cinema.

Paw Patrol è uno dei cartoni animati più amati dai bambini di oggi (sia maschi che femmine). E noi lo abbiamo visto in anteprima in occasione del Roma Fiction Fest. 6 puntate divertenti che coinvolgeranno sicuramente i più piccoli, come è accaduto durante l'anteprima.

Ryder e i suoi cuccioli sono pronti ad affrontare nuove sfide e problemi. E ci insegnano ancora una volta che, tutti insieme, qualsiasi ostacolo si può affrontare. Perché, come dice sempre Ryder,

Nessun lavoro è faticoso per un cucciolo coraggioso

e

In ogni occasione noi siamo a disposizione

Paw Patrol è infatti un bel cartone animato per i bambini, che, guardandolo, possono imparare che "l'unione fa la forza". Ryder ed i suoi cagnolini sono sempre pronti a rispondere a qualsiasi richiesta di aiuto da parte degli abitanti di Adventure Bay. Ed anche in questi nuovi episodi dimostreranno di essere un gruppo molto unito e di riuscire a trovare la soluzione ad ogni problema.

Vi consigliamo di andare al cinema a vedere i Paw Patrol, perché sicuramente i vostri bambini si divertiranno. Le avventure di Ryder ed i suoi cuccioli sono coinvolgenti e divertenti. Ed i personaggi del cartone animato sono veramente molto simpatici. Un "film" da vedere durante le feste di Natale.

Paw Patrol, la trama dei nuovi episodi

  • Episodio 1 - I cuccioli salvano Danny X

Danny vede Ryder compiere un salvataggio facendo le sue solite acrobazie e decide di provare a farne una anche lui: vuole compiere un grande salto con la moto e superare un camion. Riuscito a fare il salto, si entusiasma talmente tanto che vuole saltare prima dieci camion di fila e poi il canyon del serpente a sonagli. Ryder e la Paw Patrol dovranno intervenire per salvarlo prima che si faccia male.

  • Episodio 2 - Il robo-cucciolo riparatore

Ryder e la sua squadra sono stanchi a causa dei tanti salvataggi che hanno compiuto. Così decidono di riposarsi un po' e di farsi sostituire da robo-cucciolo, che rimane di pattuglia mentre loro vanno a divertirsi al mare. Ma, a causa di un malfunzionamento, robo-cucciolo va fuori controllo e comincia a riparare tutto combinando però diversi guai. Così i Paw Patrol devono intervenire per risolvere la situazione.

  • Episodio 3 - I cuccioli salvano 3 porcellini

I cuccioli aiutano Yumi a costruire una casetta per i porcellini. Come nella fiaba, la prima casa è di paglia, ma durante la notte viene distrutta da qualcosa. La seconda è di legno, ma anche questa viene abbattuta. La terza è di mattoni e resiste. Ryder e i suoi cuccioli devono però scoprire chi ha distrutto le prime due case e se c'è veramente un lupo come pensa Yumi. Alla fine tutto si risolve.

  • Episodio 4 - I cuccioli salvano un drago

I cuccioli stanno preparando una recita insieme a Ryder e Katie. Prima di iniziare Marshall si addormenta e sogna la storia. Katie è stata addormentata da una strega e solo il bacio del vero amore potrà svegliarla. Ma davanti al castello c'è un drago gigantesco che non fa passare nessuno. I cuccioli riescono ad entrare portando il vero amore di Katie, la sua gattina. Alla fine Katie capisce che il drago non è cattivo, ma sta solo soffrendo perché ha i baffi attorcigliati. Marshall si sveglia e tutti possono mettere in scena la recita.

  • Episodio 5 - I cuccioli salvano gli orsi polari

Jake, Turbot ed Everest stanno contando gli orsi polari, ma combinano un pasticcio quando la Flounder con il rompighiaccio urta una lastra di ghiaccio su cui ci sono due piccoli di orso. Ryder e i suoi cuccioli dovranno salvare i piccoli orsetti polari e riportarli dalla mamma.

  • Episodio 6 - Un cucciolo vestito da pecora

Alla fattoria del signor Al succedono cose strane: il recinto degli agnellini viene rotto in continuazione da qualcuno e gli agnellini scappano. Ryder e i suoi cuccioli dovranno sistemare il recinto, recuperare gli agnellini in fuga e scoprire il colpevole.

Paw Patrol, clip in esclusiva

 

 

 

Paw Patrol - Informazioni utili

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0