Home Il bambino Sport e tempo libero

Rainbow Magic Land: anteprima Eurochocolate

di Redazione PianetaMamma - 11.09.2015 Scrivici

rainbow-magic-land-anteprima-eurochocolate
In attesa di Eurochocolate, il parco divertimenti Rainbow Magic Land di Roma presenterà un'anteprima dell'evento più cioccolatoso dell'anno!

Anteprima Eurochocolate

Dal 25 al 27 Settembre nel parco divertimenti  Rainbow Magic Land di Roma-Valmontone, si svolgerà l'Anteprima Eurochocolate.

Sospesi fra la magia del divertimento e la dolcezza del cioccolato, adulti e bambini potranno farsi fotografare all''interno della ChocoCornice, una cornice speciale realizzata con  finissimo cioccolato che è una delle attrazioni con cui Eurochocolate darà un tocco goloso al parco che per tre giorni arricchirà la propria offerta con tante iniziative e attività dedicate al Cibo degli Dei. 

Un'occasione irrinunciabile per consolidare il collaudato binomio fra divertimento e cioccolato, che attira ad ogni età!

E se i più grandi potranno ammirare l'abilità degli scultori del cioccolato o misurare la propria golosità con l'infallibile Chocovelox, i bambini potranno partecipare alle divertenti attività di Choco Bimbi, con tante proposte divertenti ed educative che si svolgeranno presso i laboratori  per imparare tutti i segreti del cacao e del cake design e per creare tanti biscotti golosi dalle forme più divertenti.

Battaglia golosa e le Choco Torrette, giochi, quiz e molte altre coinvolgenti iniziative rigorosamente a tema cioccolato permetteranno a turisti e visitatori di tentare la fortuna, mettere alla prova la propria abilità e vincere deliziosi assaggi e cioccolatosi premi. nel corso di tutta la durata della manifestazione gli irriducibili golosi potranno lasciarsi tentare dal fornito emporio dedicato al Cibo degli Dei per acquistare pregiati cioccolatini e altre delizie.


In attesa dell'appuntamento perugino di ottobre dedicato quest'anno al tema #Mustachoc, Da leccarsi i baffi, dal 25 al 27 settembre Eurochocolate trasforma Rainbow MagicLand ne La Mecca del Cioccolato!
 

gpt inread-altre-0

Ultimi articoli