gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Netflix presenta 4 nuove serie per bambini

/pictures/20160620/netflix-presenta-4-nuove-serie-per-bambini-1304281184[1385]x[578]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-bambino

Netflix, la più grande rete di Internet TV del mondo, presenta 4 nuove serie per bambini, tratte da libri di successo e dai videogame più amati

Nuove serie per bambini Netflix

In arrivo su Netflix quattro nuove serie animate per bambini. La più grande rete di Internet Tv al mondo sta per lanciare nuovi cartoni che hanno come protagonisti personaggi provenienti da libri pluripremiati e dai videogame più amati dai piccoli.

Vediamo nel dettaglio.

gpt native-middle-foglia-bambino

  • Skylanders Academy – in arrivo nell'autunno 2016

Una commedia d’azione che propone un magico regno di divertimento creato da Activision Blizzard Studios in cui il team di Skylanders, uno scombinato gruppo di eroi con poteri ispirati agli elementi naturali, viaggia nel vasto universo per salvarlo dai cattivi.

  • Llama Llama – in arrivo nel 2017

La serie trova ispirazione dai pluripremiati bestseller della scrittrice ed illustratrice Anna Dewdney e racconta i momenti e le avventure più preziose dell’infanzia, così come lo stretto rapporto che lega il personaggio protagonista ai suoi genitori, parenti ed amici. La serie è diretta da un team di esperti creativi che include il direttore premio Oscar Rob Minkoff (The Lion King), il direttore Saul Blinkoff (Doc McStuffins), lo showrunner Joe Purdy, il leggendario direttore artistico Ruben Aquino (Frozen, The Lion King, Aladdin, Mulan) e i produttori vincitori di Emmy®-award Jane Startz e Andy Heyward.

  • Spy Kids: Mission Critical –  in arrivo nel 2018

Per tutti gli abbonati Netflix arriva un’appassionante serie di avventura ispirata ai film della saga Spy Kids. La storia narra le vite del team dei fratelli Juni and Carmen Cortez alle prese con la Spy Kids Academy, una scuola segreta per giovani agenti, e impegnati nella lotta contro le forze S.W.A.M.P. (Sinister Wrongdoers Against Mankind's Preservation) e il loro diabolico capo, Golden Brain.

  • Hilda – in arrivo nel 2018

A produrre questa nuova serie è Silvergate Media, creatore di Octonauts, in collaborazione con Mercury Filmworks. Hilda trasforma i fumetti di Luke Pearson in un’incredibile serie animata di avventura per giovani ragazzi. La serie segue il viaggio di un’intrepida ragazzina dai capelli blu mentre vaga per la movimentata città di Trolberg, popolata da elfi e giganti.

Nel 2017 arriverà anche la seconda stagione di Kong: King of the Apes.

Sul finire della prima stagione i nostri eroi Kong e Lucas sono caduti in un vulcano per mano del loro acerrimo nemico Botila. Finalmente scopriremo quale sia il destino dei personaggi e gli spettatori verranno introdotti in un mondo preistorico sotterraneo, in cui dinosauri e insetti giganti vagano per la Terra e gli pterosauri si librano tranquillamente in volo.

L'offerta di Netlix, dunque, si arricchisce di prodotti pensati appositamente per i piccoli. Llama Llama porta in vita le più tenere favole per l’infanzia, mentre Hilda e Skylanders Academy presentano emozionanti avventure per i più grandicelli.

Cartoni animati, i più belli ed amati

Netflix

Netflix è la più grande rete di Internet TV del mondo. Vanta più di 81 milioni di abbonati in più di 190 paesi, che ogni giorno guardano più di 125 milioni di ore di programmi televisivi e film, tra cui serie originali, documentari e lungometraggi, in qualsiasi momento su ogni schermo connesso a Internet. I programmi si possono guardare, mettere in pausa e riprendere a piacimento, senza interruzioni pubblicitarie e senza impegno.

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0