gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

MSC: la crociera perfetta per le famiglie, crea la prima serie web che parla la lingua dei ragazzi

/pictures/20161004/msc-la-crociera-perfetta-per-le-famiglie-crea-la-prima-serie-web-che-parla-la-lingua-dei-ragazzi-3984725994[3633]x[1517]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-bambino

MSC Crociere arricchisce l’intrattenimento dedicato alle famiglie. Oltre alle 5 aree di club gratuite dedicate ad ogni età dei minori da 0 a 17 anni, lancia la prima web serie ambientata su una nave da crociera che parla il linguaggio dei giovani, da sempre in continua evoluzione

MSC Crociere crea la prima serie web che parla la lingua dei ragazzi  ‘KELLY & KLOE ON BOARD’

MSC Crociere leader sul mercato nel mondo delle crociere da sogno per tutta la famiglia (date un'occhiata alle proposte invernali per Caraibi, Cuba, Emirati, Sir Bani Yas Island e Mediterraneo) ha annunciato di aver arricchito ulteriormente la propria offerta rivolta alle famiglie, già super protagoniste di ogni traversata MSC a bordo di una delle 12 navi della flotta sorrentina e sulla terraferma.
La novità però, racconta di un'attenzione particolare verso il pubblico dei più grandicelli, dato che l'ispirazione per la realizzazione della prima web serie realizzata a bordo, che farà da traino anche una serie di attività di intrattenimento rivolte ai più piccoli nel corso della crociera, è venuta proprio da alcune ragazzine che si sono trovate a parlare con Matteo Mancini, Children’s Entertainment Manager di MSC Cruises.
 
"Siamo molto entusiasti di lanciare questa nuova esperienza, che vivrà sia a bordo, con le attività dedicate, che a terra, grazie alle serie sul web. Raccogliamo i frutti di un impegno profuso con l’intento di assicurare ai nostri ospiti più piccoli prodotti di intrattenimento originali e di qualità, mettendoli a loro disposizione in un modo unico ed emozionante", ci ha raccontato Mancini in occasione di una mini crociera alla quale proprio un'inviata di Pianetamamma con il suo bambino di 9 anni, è stata invitata per scoprire dal vivo le meraviglie del mondo MSC, in continua evoluzione in base alle richieste e ai desideri della propria clientela, "perchè il segreto è ascoltare loro, i bambini e i ragazzi" ci raccontano gli animatori della nave MSC Opera, tutti giovani e in grado di parlare almeno 5 lingue, perchè sulle navi la nazionalità degli ospiti è davvero eterogenea.
 
‘Kelly & Kloe On Board’ è prima di tutto una serie web fruibile sul sito msccrociere.it, che racconta in quattro episodi di 3 minuti ciascuno la storia di due giovani ragazze, figlie del comandante di una nave MSC Crociere che invece di fare i compiti sorvegliate da un maggiordamo molto particolare, si ritroveranno a vivere esilaranti avventure a bordo e al contempo daranno la possibilità a tutti attraverso magia, videogiochi, film in 4D, scivoli e musical, di dare uno sguardo unico all'interno delle navi MSC Crociere, una vera esperienza immersiva da vivere prima, durante e dopo la vacanza.
Guarda tutta la serie completa di Kelly & Kloe on board qui
Intorno alla serie web è stata anche progettata un’intera giornata di intrattenimento a bordo per i bambini e i ragazzi che permetterà loro di esplorare la nave e giocare proprio come "Kelly & Kloe": sette diverse attività, quindi, con le quali i bambini saranno in grado di imparare la sigla e il balletto di accompagnamento della serie web, parteciperanno a un concorso-selfie vestiti come i personaggi della storia e avranno l'opportunità di immaginare e creare un nuovo episodio della web serie con nuove avventure di Kelly & Kloe.
 
Nata da un’idea di Matteo Mancini, la serie web ha coinvolto per la sua realizzazione nomi noti nel mondo dello spettacolo televisivo e teatrale ncome Roberto Cuccarini, fratello di Lorella o lo sceneggiatore Roberto di Napoli, entrambi veterani della televisione italiana. Davide Magnabosco, autore musicale di spettacoli teatrali molto amati, ha curato gli effetti sonori, le musiche e la stessa sigla "Dance with me", cantata da Kelly e Kloe è destinata a diventare un vero e proprio tormentone per tutti i bambini a bordo (mio figlio non smette di cantarla dopo averla ascoltata a bordo). 

L'offerta delle navi da crociera MSC rivolta alle famiglie

E' magico entrare in uno dei 5 club divisi per età sulle navi MSC (dove fino a 11 anni i bambini viaggiano gratis) e trovare un mondo di mattoncini Lego, un gioco che i bambini di tutte le lingue possono fare insieme senza rischio di incomprensioni linguistiche. Tutti sanno giocare con le costruzioni!
A bordo presenti anche attività sportive dedicate comprese nel programma DOREBRO e il corso di cucina per piccoli interattivo “Doremi Chef”, progettato con lo chef stellato Carlo Cracco.
 
Estrema attenzione e tanti servizi anche e soprattutto per neonati e bambini più piccoli, come il Mini-Club per i bambini sotto i 3 anni, oltre a un servizio di assistenza all'infanzia dedicato con benefici anche per i genitori, che possono godersi la vacanza e i servizi della nave, con la certezza che i loro bambini sono nelle mani di personale dedicato e altamente qualificato. Molti di questi servizi sono offerti in collaborazione con Chicco®.

Informazioni utili su MSC Cruises

  • MSC naviga tutto l’anno nel Mediterraneo e nei Caraibi offrendo itinerari stagionali anche nel Nord Europa, Oceano Atlantico, Antille Francesi, Sud America, Sud Africa, Abu Dhabi, Dubai e Sir Bani Yas.
  • L'esperienza MSC Crociere trae ispirazione dal lato elegante del Mediterraneo.
  • La sua flotta si compone di 12 moderne navi: MSC Preziosa, MSC Divina, MSC Splendida, MSC Fantasia, MSC Magnifica, MSC Poesia, MSC Orchestra, MSC Musica, MSC Sinfonia, MSC Armonia, MSC Opera e MSC Lirica.
  • MSC Crociere sente una profonda responsabilità verso l’ambiente in cui opera ed è stata la prima compagnia a ricevere il riconoscimento “7 Golden Pearls” da Bureau Veritas per il suo alto livello di gestione e tutela ambientale.
  • Nel 2009 MSC Crociere ha iniziato una duratura partnership con UNICEF, per sostenere diversi programmi di aiuto rivolti ai bambini di tutto il mondo. Fino ad oggi MSC Crociere ha raccolto più di 5 milioni di euro grazie a donazioni volontarie degli ospiti a bordo.
  • Msc Crociere e Technogym portano il wellness in vacanza
  • Sito ufficiale MSC Cruises
  • MSC Crociere su Facebook
  • Il profilo Instagram di MSC Cruises

 

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0