gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

MSC, la crociera perfetta per le famiglie, prepara la seconda stagione di Kelly & Kloe

/pictures/2016/10/04/msc-la-crociera-perfetta-per-le-famiglie-crea-la-prima-serie-web-che-parla-la-lingua-dei-ragazzi-3984725994[3633]x[1517]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-bambino

MSC Crociere continua ad ampliare la propria offerta di intrattenimento per le famiglie ed offre ai piccoli ospiti la possibilità di partecipare alla seconda stagione della web serie, ambientata su una nave da crociera, che parla il linguaggio dei giovani

MSC Crociere prepara la seconda stagione della serie web "Kelly & Kloe on board"

MSC Crociere, leader sul mercato nel mondo delle crociere da sogno per tutta la famiglia (date un'occhiata alle proposte per l'estate 2017) continua ad arricchire ulteriormente la propria offerta rivolta alle famiglie, già super protagoniste di ogni traversata MSC a bordo di una delle 12 navi della flotta sorrentina e sulla terraferma.

Una delle novità più importanti di questo 2017 è la possibilità, offerta agli ospiti più piccoli, di partecipare alla seconda stagione della web serie che parla il linguaggio dei giovani ed è ambientata su una nave da crociera MSC "Kelly & Kloe", attraverso le audizioni aperte a bordo. Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno con la prima stagione di "Kelly & Kloe" si sta infatti sviluppando una seconda serie strutturata sempre su quattro episodi, ognuno con un proprio tema: il primo ambientato sulla nuova nave MSC Meraviglia; il secondo dedicato ad Halloween; il terzo dedicato al Natale; ed il quarto è una puntata a tema dal titolo “Masquerade”.

Lo scorso anno l'idea di realizzare una web serie a bordo, che ha fatto da traino anche una serie di attività di intrattenimento rivolte ai più piccoli nel corso della crociera, è venuta da alcune ragazzine che si sono trovate a parlare con Matteo Mancini, Children’s Entertainment Manager di MSC Cruises.

Ed è proprio Matteo Mancini ad annunciare la seconda stagione di "Kelly & Kloe":

Kelly & Kloe è divenuta sia a bordo che a terra un’iniziativa molto popolare tra i nostri ospiti e siamo lieti di annunciare la produzione di una seconda stagione, per la gioia di tutti i fan. Noi di MSC Crociere ci impegniamo ad offrire il meglio dell'intrattenimento in modo unico ed entusiasmante, per questo siamo così eccitati di poter regalare ai ragazzi la possibilità di partecipare alla prossima stagione della serie web attraverso le audizioni che sono ora aperte a bordo di tutte le navi della nostra flotta.

Finora, la web serie ed il trailer sono stati seguiti sul web e sui social media da più di un milione e mezzo di persone. E più di 40.000 bambini hanno partecipato in nave alle giornate “a tema” dedicate a questa web serie.

La prima stagione di "Kelly & Kloe On Board" racconta in quattro episodi di 3 minuti ciascuno la storia di due giovani ragazze, figlie del comandante di una nave MSC Crociere, che invece di fare i compiti sorvegliate da un maggiordomo molto particolare, si ritrovano a vivere esilaranti avventure a bordo e al tempo stesso danno la possibilità a tutti, attraverso magia, videogiochi, film in 4D, scivoli e musical, di dare uno sguardo unico all'interno delle navi MSC Crociere, una vera esperienza immersiva da vivere prima, durante e dopo la vacanza.

Guarda tutta la prima serie completa di Kelly & Kloe on board

Ed ora MSC Crociere ha aperto le audizioni per la seconda stagione, rivolte ai bambini tra gli 8 e i 17 anni, che diventeranno i protagonisti della nuova serie. I casting sono aperti a tutti i piccoli viaggiatori, le riprese verranno realizzate in green screen ed ai piccoli attori sarà chiesto di eseguire la sigla e il balletto dello show e poi dovranno spiegare davanti alla telecamera perché vorrebbero partecipare alle puntate. I genitori, al termine delle riprese, potranno acquistare il video dei propri figli e portarlo a casa come souvenir della crociera, al costo di 19,90 euro.

Tutto il materiale video girato durante i casting sarà poi esaminato da una commissione di membri della divisione Entertainment di MSC, dall’autore, dal produttore e dal direttore della serie web. Tra i giurati ci sono Roberto Cuccarini, fratello di Lorella, lo sceneggiatore Roberto di Napoli e Andrea Parodi, conosciuti soprattutto per i loro lavori televisivi e i musical per il teatro. Le audizioni si svolgeranno direttamente sulle navi da crociera fino a gennaio 2018 e le 4 puntate saranno girate a giugno, settembre e novembre del 2017 e a gennaio del 2018. I nuovi quattro episodi della serie saranno disponibili a partire dalle seguenti date:

  • MSC Meraviglia: 15 settembre 2017
  • Halloween: 20 ottobre 2017
  • Natale: 15 dicembre 2017
  • Masquerade: 9 febbraio 2018
La sigla di Kelly & Kloe può essere scaricata gratuitamente dal sito MSC Crociere

L'offerta delle navi da crociera MSC rivolta alle famiglie

E' magico entrare in uno dei 5 club divisi per età sulle navi MSC (dove fino a 11 anni i bambini viaggiano gratis) e trovare un mondo di mattoncini Lego, un gioco che i bambini di tutte le lingue possono fare insieme senza rischio di incomprensioni linguistiche. Tutti sanno giocare con le costruzioni. Grazie alla collaborazione con il gruppo LEGO, infatti, i bambini possono vivere una giornata intera dedicata alle divertenti attività LEGO®, che culmina nel momento in cui tutti ricevono il diploma di “Jr. LEGO® Master Builder”.

A bordo presenti anche attività sportive dedicate comprese nel programma sportivo DOREBRO e il corso di cucina per piccoli interattivo “Doremi Chef”, progettato con lo chef stellato Carlo Cracco. Estrema attenzione e tanti servizi anche e soprattutto per neonati e bambini più piccoli, come il Mini-Club per i bambini sotto i 3 anni, oltre a un servizio di assistenza all'infanzia dedicato con benefici anche per i genitori, che possono godersi la vacanza e i servizi della nave, con la certezza che i loro bambini sono nelle mani di personale dedicato e altamente qualificato. Molti di questi servizi sono offerti in collaborazione con Chicco®.

Inoltre le navi da crociera MSC offrono molti altri servizi per assicurare il divertimento a tutti i viaggiatori, grandi e piccoli, come parchi acquatici e piscine, piste da bowling e cinema 4D, oltre alle proposte di escursioni a terra progettate pensando alle esigenze di tutta la famiglia. Per ulteriori informazioni sui servizi e le offerte di MSC Crociere per le famiglie, visitate il sito ufficiale.  

Informazioni utili su MSC Cruises

  • L'esperienza MSC Crociere trae ispirazione dal lato elegante del Mediterraneo.
  • MSC naviga tutto l’anno nel Mediterraneo e nei Caraibi offrendo itinerari stagionali anche nel Nord Europa, Oceano Atlantico, Antille Francesi, Sud America, Sud Africa, Abu Dhabi, Dubai e Sir Bani Yas.
  • La sua flotta si compone di 12 moderne navi: MSC Preziosa, MSC Divina, MSC Splendida, MSC Fantasia, MSC Magnifica, MSC Poesia, MSC Orchestra, MSC Musica, MSC Sinfonia, MSC Armonia, MSC Opera e MSC Lirica.
  • MSC Crociere sente una profonda responsabilità verso l’ambiente in cui opera ed è stata la prima compagnia a ricevere il riconoscimento “7 Golden Pearls” da Bureau Veritas per il suo alto livello di gestione e tutela ambientale.
  • Nel 2009 MSC Crociere ha iniziato una duratura partnership con UNICEF, per sostenere diversi programmi di aiuto rivolti ai bambini di tutto il mondo. Fino ad oggi MSC Crociere ha raccolto più di 5 milioni di euro grazie a donazioni volontarie degli ospiti a bordo.
  • Sito ufficiale MSC Crociere
  • MSC Crociere su Facebook
  • Il profilo Instagram di MSC Cruises
gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0