gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Mr. Peabody e Sherman dal 13 marzo al cinema

DreamWorks Animation SKG presenta MR. PEABODY & SHERMAN, una commedia avventurosa con elementi di fantascienza, viaggi nel tempo, personaggi stravaganti ed un dialogo brillante, il tutto condito dall’amicizia dei due protagonisti: un cane ed un ragazzo

DreamWorks Animation SKG presenta MR. PEABODY & SHERMAN, un film diretto da Rob Minkoff, e prodotto da Alex Schwartz e Denise Nolan Cascino.

MR. PEABODY E SHERMAN  è una commedia avventurosa con elementi di fantascienza, viaggi nel tempo, personaggi stravaganti ed un dialogo brillante, il tutto condito dall’amicizia dei due protagonisti: un cane ed un ragazzo.


Il video del bimbo che si diverte un mondo col cane


Mr. Peabody, il cane più intelligente del mondo, e il suo figlio adottivo, un monello di nome Sherman, utilizzano la macchina del tempo, il Tornindietro, per lanciarsi nelle avventure più spericolate mai compiute da uomo o cane! Quando Sherman mette in moto il Tornindietro per far colpo sulla sua compagna di scuola Penny, accidentalmente provoca  un buco nell’universo, scatenando il caos fra gli eventi della storia del mondo. Ma prima di poter modificare per sempre il passato, il presente e il futuro, Mr. Peabody accorrerà in loro aiuto, cimentandosi nella prova più difficile che si possa affrontare: fare il genitore. Questo trio a spasso nel tempo lascerà un segno nella storia.

MR. PEABODY E SHERMAN  è  la storia del rapporto fra un padre e un figlio.  “Mr. Peabody ha adottato Sherman e lo ha allevato nel migliore dei modi”, spiega il regista del film, Rob Minkoff, i cui successi comprendono Il re leone e il live-action con elementi d’animazione, Stuart Little.  “Come può accadere all’interno di una famiglia, sopraggiunge un momento di difficoltà, ed entrambi dovranno crescere ed imparare dalle proprie esperienze per costruire un legame migliore”.

Persino un genio come Mr. Peabody ha qualcosa da imparare quando si tratta di fare il genitore. “Mr. Peabody deve rendersi conto che non è sempre facile capire un figlio”, aggiunge il produttore Alex Schwartz.  “Scoprirà che una delle sfide più grandi per un padre è quella di allentare il controllo”.

gpt native-middle-foglia-bambino


Mr. Peabody non è un tipico beagle: è un gigante degli affari, un inventore, uno scienziato, un premio Nobel, un buongustaio, un campione olimpico, insomma un autentico genio che solo per caso è anche un cane.
Peabody possiede l’intelligenza di Einstein, l’umorismo di Oscar Wilde, l’audacia di Indiana Jones, l’abilità deduttiva di Sherlock Holmes, l’aplomb di James Bond, e il talento culinario di Mario Batali.  L’unica sua difficoltà consiste nel tenere testa al figlio adottivo, un bambino di nome Sherman.

Il produttore Alex Schwartz (Viaggio al centro della Terra) afferma che Burrell “regala calore ed umanità al personaggio di Peabody, oltre ad un incredibile umorismo ed un modo di esprimersi particolare”. Charles rende Sherman un bambino aperto, entusiasta e molto curioso. Il fatto di essere cresciuto con un padre adottivo, il geniale viaggiatore nel tempo Peabody, regala a Sherman varie occasioni di avventura.

UNA PARTE DEL CAST:

Con le sue performance televisive, cinematografiche e teatrali, il premiato TY BURRELL (Mr. Peabody) si conferma uno degli attori più bravi e versatili dell’odierno mondo dello spettacolo. MAX CHARLES (Sherman), un attore con un curriculum sorprendente per la sua giovane età (9 anni), è noto al pubblico per il ruolo di Max Weaver in “The Neighbors” di ABC. ARIEL WINTER (Penny) è una dei giovani talenti più promettenti di Hollywood, e vanta ruoli di spicco sia al cinema che il televisione

QUI IL TRAILER DEL FILM


 
gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0