gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Monsters University, il nuovo film della Disney Pixar, dal 21 agosto al cinema

Dopo il successo di Monsters & Co., che uscì nelle sale italiane nel Marzo 2002, la Disney Pixar annuncia l'uscita di un nuovo film d'animazione: Monsters University

Dopo il successo di Monsters & Co., che uscì nelle sale italiane nel Marzo 2002, la Disney Pixar annuncia l'uscita di un nuovo film d'animazione: Monsters University, ricco di nuovi personaggi che faranno da spalla alle avventure degli amati protagonisti della pellicola precedente.


LEGGI ANCHE: Disney al cinema con i grandi classici



Ecco la sinossi del film in uscita il 21 agosto 2013: La matricola Mike Wazowski ha sognato di diventare uno spaventatore sin da quando era un piccolo mostro e sa meglio di chiunque altro che i migliori spaventatori vengono dalla Monsters University (MU). Ma durante il primo semestre proprio alla MU, i suoi piani vengono sconvolti dall’incontro con lo spocchioso James P. Sullivan, detto “Sulley”, uno spaventatore dal talento naturale. Il loro spirito competitivo fuori controllo li farà cacciare dall’esclusivo programma per spaventatori dell’Università e, come se ciò non bastasse, si renderanno conto che l’unico modo per rimettere le cose a posto sarà quello di lavorare insieme, facendo squadra con un gruppo di mostri scapestrati.

Ricco di risate e divertimento, il nuovo capolavoro Disney Pixar Monsters University è diretto da Dan Scanlon (Cars, Mater and the Ghostlight, Tracy), prodotto da Kori Rae (Up, Gli incredibili, Monsters & Co.) e vanta le musiche del compositore premio Oscar® Randy Newman (Monsters & Co., Toy Story 3), uno dei nomi che da quest’anno entrerà a far parte della Rock and Roll Hall of Fame. Il film arriverà nelle sale italiane il 21 agosto 2013, in Disney Digital 3D™. Le voci del film sono Billy Crystal, John Goodman, Steve Buscemi, Helen Mirren, Alfred Molina, Charlie Day, Joel Murray, Dave Foley, Sean Hayes, Julia Sweeney, Peter Sohn.

GUARDA QUI IL TRAILER






E in occasione della Festa della Mamma ecco la e-card di Monsters University

gpt native-middle-foglia-bambino



Fonte e Photo Credits| Disney Pixar
gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0