Pianetamamma logo pianetamamma.it

1 5

Monster High: a scuola con dolci ragazze mostruose!

Una serie che sta per andare in onda su Cartoon Network, trasmessa per la prima volta in Italia dopo il grande successo ottenuto in tutto il mondo: Monster High vi stupirà per la sua originalità

Oggi vi presentiamo una serie che sta per andare in onda su Cartoon Network, trasmessa per la prima volta in Italia dopo il grande successo ottenuto in tutto il mondo: Monster High vi stupirà per la sua originalità.
Le protagoniste infatti sono delle adolescenti che frequentano il liceo e che hanno formato un gruppo di amiche inseparabili: fino a qui niente di strano, molte di noi hanno figlie che si avvicinano a quell’età e conoscono i problemi che si preparano ad affrontare (e noi con loro!).
Le ragazze protagoniste di questo cartone però, oltre alle gioie e ai dolori di questa fase della vita, hanno delle caratteristiche che le rendono… diverse!

monsterhighchars-piccoloSono infatti figlie dei più celebri mostri della storia: la giovane Frankie Stein è una ragazza pronta a aiutare il prossimo, onesta e dal cuore generoso ma purtroppo spesso le capita di perdere… una mano, un braccio o una gamba! Sono le cuciture – ereditate dal famoso papà Frankenstein - a darle dei problemini.

Non meno imbarazzante la caratteristica di Clawdeen Wolf che dal genitore (l’uomo lupo) ha preso la crescita improvvisa del pelo: tra una lezione e l’altra non deve quindi dimenticarsi di “risolvere” questo particolare. Conoscerete anche Lagoona Blue che naturalmente combatte contro l’eccessiva disidratazione.
Preparatevi a vedere la vostra casa invasa da queste ragazze “particolari”: in edicola infatti sono già arrivate le bustine contenenti immagini e charms collezionabili di Monster High e la Mattel ha prodotto una serie di bambole, gadget vari e abbigliamento che permetteranno alle nostre figlie di far parte delle fan più fedeli di questa serie.



Ideati per la fascia preadolescenziale (8-12 anni), questi cartoni aiutano a sdrammatizzare quelli che a una certa età possono sembrare problemi insormontabili: l’acne e i primi amori faranno certo meno paura rispetto a quelli delle nostre nuove amiche!

Francesca&Chiara


Gli altri articoli redatti da Dimmimamma

Powered by Dimmimamma

logo-dimmimamma