gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

La Redazione di Pianetamamma al Minions Day

/pictures/20141105/la-redazione-di-pianetamamma-al-minions-day-822246675[755]x[315]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-bambino

In occasione dell'uscita del primo trailer ufficiale del film, si è svolto al Cinema Barberini di Roma il primo Minions Day. E noi eravamo presenti!

MINIONS DAY- La prossima estate uscirà il film dedicato ai Minions, i simpatici personaggi gialli, amanti delle banane, diventati famosi grazie a Cattivissimo Me 2. In occasione dell'uscita del primo trailer ufficiale del film, si è svolto al Cinema Barberini di Roma il primo Minions Day. E noi eravamo presenti!

Io ho partecipato con la mia bambina di 4 anni, che non vedeva l'ora di andare al cinema. E devo ammettere che si è divertita molto. E' stata una bella festa per celebrare l'uscita del trailer (e già attendiamo con ansia che arrivi il film... ma dovremo aspettare ancora parecchi mesi!). Il cinema era addobbato con poster, locandine e tanti palloncini dei piccoli minions.

gpt native-middle-foglia-bambino

All'ingresso della sala, dove poi avremmo potuto vedere sul grande schermo il trailer e alcuni corti della Mini-Movies Collection, ci hanno accolti 3 simpatici camerieri, mascherati ovviamente da Minions. Due tavole imbandite, piene di dolci, caramelle e banane, ci aspettavano davanti alla sala. Cupcakes e torte decorate con le simpatiche facce dei Minions erano a disposizione di tutti, per la gioia di grandi e piccini.

I Minions arrivano al cinema

Mia figlia ha subito chiesto uno dei palloncini ed ovviamente è stata accontentata. Ed uno dei camerieri le ha anche regalato una bustina con tante caramelle (marshmallow e banane dolci). Tutte contente ci siamo accomodate in sala, dove c'erano tanti altri bambini (ognuno col suo palloncino). Mia figlia ha subito fatto amicizia con due bambini seduti dietro di noi.

Poi le luci si sono spente (con grande felicità da parte dei bambini presenti in sala che non vedevano l'ora che iniziasse il "film"). Ed abbiamo visto i 3 corti dedicati ai Minions. Nel primo i Minions hanno aiutato Margo, Edith e Agnes, le figlie adottive di Gru (il protagonista di Cattivissimo Me) a sistemare la casa per superare la visita dell'assistente sociale.

Nel secondo corto abbiamo visto il simpatico spot sui Laboratori Gru, in cui i Minions vengono addestrati ad essere "cattivi". E nel terzo corto i nostri amici gialli si sono contesi una banana, che però alla fine è finita dentro uno scarico. E dopo una pausa di un paio di minuti, il momento tanto atteso: la proiezione del trailer del film Minions.

In una parola: spettacolare. Dal trailer il nuovo film sembra veramente divertente. E ci piace molto. A questo punto non ci resta che aspettare la prossima estate per correre a vedere il film al cinema. Dopo la proiezione, la festa dedicata ai piccoli Minions è terminata e noi siamo tornate a casa tutte contente, pronte a raccontare quello che avevamo fatto a tutti. Il Minions Day è stato un successo. E noi siamo felici di aver potuto partecipare.

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0