gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Lo Hobbit, La desolazione di Smaug: immagini e trailer

Mancano solo sei mesi all'uscita nelle sale di Lo Hobbit, La desolazione di Smaug. Ecco le prime immagini e il trailer della pellicola, in uscita il 12 dicembre 2013

Mancano solo sei mesi all'uscita nelle sale di Lo Hobbit, La desolazione di Smaug. Se avete visto il primo capitolo della trilogia firmata Peter Jackson, non potete perdervi le immagini del secondo capitolo di questa saga avvincente. Inoltre è già arrivato on line il primo trailer italiano del film, che vi mostriamo in basso.


LEGGI ANCHE: Disney al cinema con i grandi classici




Nella gallery troverete inoltre il poster della pellicola e i protagonisti di questa nuova avventura, più oscura rispetto alla precedente, Un viaggio inaspettato. Da ricordare, soprattutto per il pubblico femminile, il grande ritorno di Orlando Bloom nei panni dell'elfo Legolas, mentre sarà presente anche tutto il cast del precedente episodio.


gpt native-middle-foglia-bambino



Nel primo capitolo Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato abbiamo visto Gandalf il grigio reclutare Bilbo Baggins per un viaggio che li porterà nei meandri della Montagna solitaria. Ad accompagnare il mago e l’hobbit una compagnia composta da tredici nani capeggiati dal prode Thorin scudodiquercia, l’erede legittimo di Erebor intenzionato a riconquistare il regno dei suoi avi e scacciare l’usurpatore Smaug.



LEGGI ANCHE: Evangeline Lilly: che fisico dopo il parto!


Il secondo capitolo, La desolazione di Smaug, a quanto si apprende dal trailer appena rilasciato, e che vi mostriamo in basso, sembra già essere molto più tetro del primo. Qui Bilbo e i suoi compagni, aiutati anche dagli elfi Tauriel e Legolas, dopo aver superato le pericolose Montagne Nebbiose, raggiungeranno proprio il covo della terribile creatura che, svegliata dal suo sonno, affronteranno in un'epica battaglia per riconquistare Erebor. Suggestiva l'ultima scena del video, dove Bilbo, terrorizzato, dovrà affrontare il dragone Smaug. Il film sarà al cinema dal 12 dicembre 2013

GUARDA QUI IL TRAILER
gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0