gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

LEGO Batman il Film arriva in Digital Download

/pictures/2017/02/10/lego-batman-il-film-risate-ed-emozioni-al-cinema-3463632021[881]x[366]780x325.jpeg Ufficio Stampa
gpt native-top-foglia-bambino

LEGO Batman il Film è finalmente disponibile in Digital Download: una storia irriverente, divertente ma con un importante messaggio da trasmettere ai piccoli

LEGO Batman il Film

Dal 25 maggio è disponibile in Digital Download LEGO® Batman il Film. Distribuito da Warner Bros e diretto da Chris McKay, che ha lavorato anche al precedente LEGO Movie, l'ultimo film di Batman è avventuroso, irriverente e divertente, ma trasmette anche messaggi importanti sul valore della famiglia, dei legami dell'amicizia e sull'importanza di non isolarsi dal resto del mondo nella convinzione di non aver bisogno di nessuno.

Se lo avete perso al cinema o avete voglia di rivederlo insieme ai bambini, potete ora acquistarlo in Digital Download, anche in HD, su tutte le piattaforme digitali: iTunes, Google Play, TIMvision, Chili, Wuaki, PlayStation Store, Microsoft Film & Tv. Inoltre dal 1° giugno il film sarà disponibile anche a noleggio su Infinity, Premium Play e Sky Primafila. E' l'occasione giusta per vedere questo bel film d'animazione con tutta la famiglia. Inoltre con l'acquisto in HD su iTunes sarà possibile vedere fantastici contenuti extra, come le scene eliminate mai viste al cinema.

LEGO Batman il Film, sinossi

La storia di Batman, eroe principale dei DC Comics, è nota: Bruce Wayne, che ha perso i suoi genitori a seguito di una rapina finita male, viene cresciuto dal maggiordomo Alfred nella sua enorme e lussuosa tenuta. Per sconfiggere i suoi demoni interiori si rifugia in una caverna che con il tempo si trasformerà nella celebre BatCave dove vengono nascosti tutti gli strumenti con i quali il cavaliere oscuro combatte ogni giorno i cattivi che vogliono distruggere Gotham City. Ma dovrà anche costringere se stesso ad accettare l'idea che nella sua vita possano entrare altre persone da amare e dalle quali farsi aiutare, come Barbara Gordon, BatGirl, e Dick Grayson, Robin, perché “Per costruire un eroe serve lavoro di squadra”.

gpt native-middle-foglia-bambino

Il film riprende la storia di Batman, con i protagonisti più tradizionali, compreso Joker, il cattivo dei cattivi, con un piglio ironico e a tratti irriverente, ma sempre caratterizzato dall'atmosfera dark tipica di Gotham City. Joker porta avanti numerose rapine a Gotham City e conta di organizzare un attacco finale alla città usando una bomba ad orologeria. Batman è chiamato a dover trovare l'ordigno in tempi brevissimi e disinnescarlo prima che la città venga distrutta.

Ma la storia non si snoda solo attraverso questo intreccio che vede contrapporsi in modo netto il buono e il cattivo. Entrano in gioco molti sentimenti e conflitti irrisolti: Joker vuole che Batman dichiari pubblicamente che lui è il suo più acerrimo nemico; Dick Grayson, il futuro Robin, vive a villa Wayne e la sua presenza costringe Bruce a doversi assumere responsabilità che vorrebbe evitare; Barbara Gordon, capo della polizia di Gotham City, la futura BatGirl, vorrebbe aiutare Batman ed allearsi con lui nella lotta contro il crimine, ma il Cavaliere Oscuro preferisce lavorare da solo.

Un insegnamento importante per i bambini che ora possono vedere il film a casa insieme a mamma e papà. Il messaggio finale è soprattutto quello di non rinchiudersi in se stessi, di non pensare di poter fare tutto da soli, ma che anzi la famiglia è importante. Senza contare che è fondamentale saper riconoscere quanto sia prezioso e rassicurante avere degli amici pronti ad allearsi al tuo fianco di fronte alle difficoltà e poter contare davvero su qualcuno. Alla fine l'alleanza svelerà i suoi punti di forza e Bruce comprenderà che accogliere gli altri nella propria vita può essere solo un vantaggio.

LEGO® Batman il Film, prodotto e distribuito da prodotto da Warner Bros. Pictures, è una grande avventura animata. Nella versione originale a doppiare i personaggi ci sono Will Arnett, Michael Cera, Rosario Dawson e Zach Galifianakis. I doppiatori italiani, invece, sono Claudio Santamaria (Bruce Wayne), Geppi Cucciari (Barbara Gordon), Roberto Pedicini (Alfred) e Alessandro Sperduti (Robin).

Lego Ninjago Il Film: guardate il trailer

LEGO Batman in Digital Download: contenuti speciali

Con l'acquisto del film LEGO Batman in HD su iTunes saranno inclusi anche i seguenti contenuti speciali, da non perdere:

  • Cortometraggi animati: Il Canadese Oscuro; A Batman Non Interessi Così Tanto; Cucinare con Alfred; Effetti Sonori del Film: come li fanno?; The Master: un cortometraggio LEGO Ninjago
  • Scene eliminate: Lo Studio nella Batcaverna; Leccalecca; Batman & il Sindaco si Scambiano; Clayface
  • Featurette: Un Mattoncino per Volta: Il Making of di LEGO® Batman il Film; Vincitori del Concorso Rebrick; Dentro Villa Wayne; Mattoncino dopo Mattoncino: Il Making of di The LEGO® Batman Movie; Dietro il Mattoncino; Io e la Mia Minifigure
  • Materiale Promozionale: Trailer; Trailer di Lego Life; Seguitemi Online; Non Skippate; Jingle di buone feste; L'anno nuovo di Batsby; Presentazione al Comic.Con; Il Team; Batsby New Year's; Team Countdown
  • Commento audio del Regista e della Troupe

LEGO Batman il Film, info

Dopo averlo visto, potete commentare il film e partecipare alle discussioni sui social con l'hastag #‎LEGOBatmanIlFilm

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0