Home Il bambino Sport e tempo libero

La scuola più pazza del mondo

di Monica De Chirico - 13.01.2014 Scrivici

locandina-la-scuola-piu-pazza-mondo
In occasione del Carnevale arriva dal Giappone, "La scuola più pazza del mondo". Il film d'animazione digitale diretto dal giovane regista Hitoshi Takekiyo, che arriverà nelle sale italiane il 27 febbraio 2014

In occasione del Carnevale arriva dal Giappone, "La scuola più pazza del mondo", un film colorato e divertente. La pellicola, il cui titolo originale è After School Midnighters, è un film d'animazione digitale diretto dal giovane regista Hitoshi Takekiyo, che arriverà nelle sale italiane il 27 febbraio 2014.

Ecco la trama del film:

C’era una volta la scuola elementare St. Claire. C’erano una volta tre super simpatiche bambine: Mako, l’autentica Super Peste; Miko, Super Vanitosa quanto nessun’altra e Mutsuko, l’immancabile Super Secchiona. Gironzolando e giocherellando per la scuola, le tre vispe amichette una mattina si imbattono nell’aula di scienze, dove un grande cartello appeso alla porta le mette in guardia: “VIETATO ENTRARE”. Ovviamente il Super Trio non si lascia intimorire e, senza pensarci due volte, in un attimo è già dentro!

L’aula di scienze riserva loro una grande sorpresa: un modello anatomico. Agli occhi delle bimbe un "giocattolone" tutto da truccare, infiocchettare e disegnare. Le bambine ancora non sanno però che il “Signor Nudo”, come lo ribattezzeranno sin dal primo incontro, ogni notte prende vita e ha un nome: è il Signor Kun.

gpt inread-altre-0

Ultimi articoli