Pianetamamma logo pianetamamma.it

strip1-ros
1 5

La Bella e La Bestia della Disney in 3D al cinema

E dopo la Carica dei 101 dal 13 giugno arriva un altro classico della Disney sul grande schermo: La Bella e la Bestia in 3D

adsense-foglia-300
E dopo la Carica dei 101 arriva un altro imperdibile classico della Disney al cinema: La Bella e la Bestia in 3D, in uscita dal 13 giugno fino al 28 giugno. A seguire ci sarà Cenerentola (LEGGI) in versione normale. Come per la Carica dei 101 anche per questa incatevole favola in esclusiva per Pianeta Mamma ci sono dei giochi e disegni da colorare in tema con il film, che aiuteranno a sviluppare la fantasia del vostro bambino.



LEGGI ANCHE: La Carica dei 101 della Disney al cinema



I tre classici sono sul grande schermo ad un prezzo vantaggioso: attraverso i Disney Store (LEGGI) e i partner selezionati saranno distribuiti oltre 4.000.000 di voucher (senza obbligo di acquisto) che, presentati alle casse dei cinema aderenti all’iniziativa, daranno la possibilità di ricevere un biglietto omaggio dopo averne acquistato uno intero.



LEGGI ANCHE: I classici della Disney al cinema




La Bella e la Bestia (LEGGI) è il primo film d'animazione candidato agli Oscar, una miscela di magia, musica ed emozioni. Il film che ha fatto sognare tanti bambini e ancora oggi sa emozionare grandi e piccini è una storia che lascia un bell'insegnamento per i bambini: la vera bellezza splende dentro di noi. La Bella e la Bestia, narra le avventure di Belle, una bella ragazza francese che sogna di sfuggire alla tediosa vita provinciale e alle avances del suo arrogante corteggiatore Gaston. La vita di Belle cambia improvvisamente quando si ritrova prigioniera nel castello della Bestia che all'inizio odia, ma di cui alla fine si innamora, rompendo così l'incantesimo che incatena il principe nel corpo di un mostro.



LEGGI ANCHE: Disney contro il cibo spazzatura



E dopo la visione del film divertitevi con i piccoli a rivivere la storia di Belle e la Bestia ed inventarne una nuova con " Scrivi la tua favola"  in esclusiva per Pianeta Mamma, un'attività che troverete nella gallery


Credits| Disney