gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Kung Fu Panda 3, trailer e recensione!

/pictures/20151216/kung-fu-panda-3-il-film-e-il-secondo-trailer-in-esclusiva-3527600733[3696]x[1537]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-bambino

Kung Fu Panda 3 esce il 16 marzo 2016 in Italia. Guardate il nuovo trailer italiano e leggete la recensione di noi di Pianetamamma che lo abbiamo visto in anteprima

Kung Fu Panda 3, la recensione

Uscirà in Italia solo tra una settimana ma noi della redazione di Pianetamamma abbiamo visto in anteprima e con i nostri bambini, il film d'animazione che grandi e piccini stanno aspettando, Kung Fu Panda 3 

Ricordate la prima parte della saga quando l’avventura di Po è cominciata? In KUNG FU PANDA, da tenero cicciottino mangia ravioli era diventato Guerriero Dragone tra mirabolanti scene di combattimenti ed esilaranti gag.
In KUNG FU PANDA 2 poi, Po ha dovuto scoprire quali sono i segreti delle sue origini misteriose per liberare la forza di cui ha bisogno per arrivare al successo. Il secondo film ebbe ancor più successo del primo!
Adesso, in KUNG FU PANDA 3, si chiude necessariamente un ciclo, si svelano i misteri e le questioni rimaste in sospeso: non mancheranno scene divertenti e combattimenti di kung fu, ma finalmente vedremo molti altri panda in azione, golosi di ravioli e vogliosi di abbracci, un villaggio segreto dei panda che vi conquisterà tra tenerezza e risate. 
Oltre alla crescita personale e 'professionale' di Po come maestro nell'arte del kung fu, centrale in questo terzo episodio è la famiglia del nostro panda, famiglia che abbiamo sempre visto formata da un padre anatra (il cuoco Mr. Ping). Ecco invece comparire il padre biologico, Li Shan, così uguale a Po da non lasciare proprio dubbi sul fatto che sia lui. Tenerissima la scena del ritratto della mamma di Po che conosciamo dalle parole commosse di Li Shan.
Kung Fu panda 3 si conferma la parte finale di una trilogia per bambini amata anche dagli adulti, perfetta. Risate, buoni sentimenti, valori dello sport, amicizia e famiglia in un film d'animazione molto classico e per questo vincente! Buona visione
 

Doppiaggio 

Abbiamo incontrato Fabio Volo, che doppia il goffo e simpatico "Po" alla Casa del Cinema di Roma. Alla domanda sulla famiglia del protagonista, formata da un padre anatra e da un padre biologico panda, l'attore risponde che ciò che serve a un bambino è essere amato e ascoltato e che non è importante il tipo di coppia in cui cresce. 

Come dice anche la produttrice del film, Melissa Cobb

il pubblico condivide l'idea che ci possono essere diversi modi di essere famiglia e che essa può essere un reale punto di forza

i diversi tipi di famiglia in cui cresce Po gli danno una grande forza fisica ed emotiva e ci ricordano quanto sia importante sentirsi parte di una qualche famiglia, non importa quanto possa sembrare non convenzionale. 

Fabio Volo confessa inoltre di essere molto legato a questa trilogia, è un film autobiografico. - dice- Po è goffo, ha un destino preconfezionato, ma lui sogna di diventare un supereroe, non si fa condizionare dagli altri e segue i suoi sogni, proprio come ha cercato di fare lui fin da piccolo. 

Ma quali sono i valori più importanti che escono da Kung Fu Panda? Questo film lancia un messaggio importante ai bambini :

...non bisogna mai farsi dire da nessuno che non puoi fare qualcosa.  Se hai passione e amore sicuramente si raggiungeranno gli obiettivi e i propri sogni.

Kung Fu Panda 3, il film

Il grasso e goffo panda il cui sogno più grande era quello di diventare un membro dei Cinque Cicloni della squadra di combattenti di Kung Fu, torna sul grande schermo. Continuano le leggendarie e comiche avventure di Po con una nuova sfida di cui sarà protagonista in Kung Fu Panda 3.Atteso dai fan di tutto il mondo, la commedia di animazione arriverà nelle sale italiane il 16 marzo 2016. Il film è prodotto da Dreamworks e distribuito da Twentieth Century Fox a livello internazionale.

Dalla Cina con furore: Kung Fu Panda 2 e le Arti Marziali

Sinossi

Uno dei franchise d’animazione di maggior successo mondiale, che ha incassato quasi 30 milioni solo in Italia con i due capitoli precedenti, torna con la sua più grande avventura, KUNG FU PANDA 3. Dopo essersi ricongiunto con il papà Li, che non vedeva da lungo tempo, Po raggiunge con lui il suo villaggio d’origine: un paradiso segreto dei panda in cui incontra una serie di esilaranti nuovi personaggi. La minaccia tuttavia è dietro l’angolo, quando infatti il potente spirito maligno Kai inizia a terrorizzare l’intera Cina sconfiggendo tutti i maestri di kung fu, ci vorrà tutta l’abilità e l’audacia di Po per insegnare ai suoi maldestri e festaioli compagni panda l’arte del kung fu, e trasformarli così in una vera e propria squadra da combattimento.

Regia e doppiaggio

Questo ultimo capitolo vede il ritorno della regista Jennifer Yuh che ha diretto anche Kung Fu Panda 2. Per quanto riguarda i doppiatori ci saranno Jack Black che presterà la voce a Po e a completare la squadra Dustin Hoffman, Gary Oldman, David Cross, Angelina Jolie, Michelle Yeoh, Mads Mikkelsen, Danny McBride, Lucy Liu, Seth Rogen, Jackie Chan, James Hong e Bryan Cranston.

Kung Fu Panda 3, trailer in esclusiva

DreamWorks Animation e 20th Century Fox hanno reso disponibile un nuovo trailer italiano di Kung Fu Panda 3, ve lo mostriamo qui

Informazioni su Kung Fu Panda 3

Dal 17 marzo al cinema anche in 3D

#KungFuPanda3

Kungfupanda3.it

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0