gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Into the Woods: dal 2 aprile al cinema

Into the Woods è il nuovo film Disney che unisce le trame delle fiabe in chiave contemporanea

Into the Woods

Il 2 aprile nelle sale italiane arriva Into the Woods, il film della Disney che unisce le trame delle fiabe più amate e celebri in chiave inaspettata e contemporanea.

Il film è diretto dal regista premio Oscar® Rob Marshall. Basato sull’omonimo musical originale firmato da James Lapine e dal leggendario compositore Stephen Sondheim, il film è interpretato da un cast stellare, tra cui Emily Blunt, James Corden, Anna Kendrick, Chris Pine e Johnny Depp.

Meryl Streep interpreta la strega autrice del maleficio, ruolo che le è valso una nomination come Miglior attrice non protagonista anche agli Academy Awards® 2015.

Il 15 marzo è prevista una proiezione speciale di Into the Woods, organizzata da Alice nella città nell’ambito della programmazione della manifestazione di Cinema al MAXXI.

gpt native-middle-foglia-bambino

Into the Woods, la trama

La storia è incentrata su un panettiere e sua moglie (James Corden ed Emily Blunt), sul loro desiderio di formare una famiglia e sul rapporto con la strega (Meryl Streep) che ha gettato su di loro un maleficio. I temi toccati sono contemporanei e analizzano, in modo intenso e ricco di umorismo, cosa accade dopo il tradizionale ed immancabile lieto fine delle fiabe più celebri dei fratelli Grimm,: “E tutti vissero felici e contenti”.
Il film rivisita le fiabe classiche di Cenerentola (Anna Kendrick), Cappuccetto Rosso (Lilla Crawford), Jack e il fagiolo magico (Daniel Huttlestone) e Raperonzolo (MacKenzie Mauzy), unendole tra loro tramite una vicenda del tutto nuova

Into the Woods è prodotto da Marshall, John DeLuca, il produttore di “Wicked” Marc Platt e Callum McDougall ed è stato girato negli studi e in location dislocate in tutta l’Inghilterra.

Il pluripremiato team produttivo vede coinvolti anche il direttore della fotografia Dion Beebe (Collateral, Chicago, Nine), premiato con l’Oscar® grazie al lavoro svolto in Memorie di una Geisha, sempre diretto da Marshall; lo scenografo Dennis Gassner (Skyfall, Quantum of Solace), premio Oscar per Bugsy; e la costumista Colleen Atwood (Memorie di una Geisha, Chicago, Alice in Wonderland), vincitrice di tre Oscar®.

Il trailer ufficiale in italiano

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0