Pianetamamma logo pianetamamma.it

strip1-ros
1 5

In arrivo Madagascar 3, Ricercati in Europa

Continua il lungo viaggio verso casa degli animali dello zoo più simpatico del grande schermo. Madagascar 3: Ricercati in Europa, in uscita al cinema dal 22 agosto

adsense-foglia-300
Continua il lungo viaggio verso casa degli animali dello zoo più simpatico del grande schermo. L'uscita del film Madagascar 3 (LEGGI): Ricercati in Europa è prevista per il 22 agosto in Italia, ma noi di Pianetamamma abbiamo in esclusiva un dietro le quinte, veramente divertente, su questa nuova avventura che entusiasmerà tutti i bambini.



LEGGI ANCHE: Video Madagascar: I like to move it - Mi piace se ti muovi!



Nel nuovo film “Madagascar 3: Ricercati in Europa”, Alex, Marty, Gloria e Melman sono estremamente determinati a tornare a New York, nel loro Zoo di Central Park (LEGGI). Lasciata alle spalle l’Africa, prendono una deviazione e riemergono letteralmente in Europa, a caccia dei pinguini e degli scimpanzé che intanto sono riusciti a forzare la banca di un casino di Monte Carlo. Ben presto i nostri simpatici beniamini verranno scoperti dall’ufficiale del controllo animali francese, Capitaine Chantel DuBois, la quale non apprezza affatto che animali da Zoo scorrazzino liberamente nella sua città e sarà particolarmente eccitata all’idea di partecipare alla sua prima caccia al leone! Gli animali troveranno la perfetta copertura in un decadente circo itinerante, dove si impegneranno nel reinventare il circo stesso, nello scoprire nuovi talenti ed attrazioni, cercando sempre di tornare vivi a New York!



Per quanto riguarda le voci originali ritroviamo Ben Stiller (GUARDA LE SUE FOTO) (Alex), David Schwimmer (Melman), Chris Rock (GUARDA LE SUE FOTO) (Marty) e Jada Pinkett Smith (Gloria).




LEGGI ANCHE: La pet therapy: scopriamo cos'è




Assolutamente da non perdere questo terzo di capitolo della fortunata saga Madagascar e anche questa volta prepariamoci a tanto divertimento, nuove simpatiche avventure e una buona dose di comicità. In attesa del prossimo 22 agosto, quando arriverà nelle nostre sale, guardiamoci questo divertente dietro le quinte in cui le voci originali del film ci raccontano della loro esperienza sotto il tendone del circo di Madagascar. Inoltre sul sito troverete tanti giochi e attività per i più piccoli (GUARDA I GIOCHI) ispirati al film



Fonte e Photo: Courtesy of DreamWorks