gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Il regno di Wuba, dal 12 maggio al cinema

/pictures/20160428/il-regno-di-wuba-dal-12-maggio-al-cinema-2727464440[907]x[378]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-bambino

Dal 12 maggio al cinema, Il Regno di Wuba, il film del regista Raman Hui. Un nuovo straordinario fantasy e un'avventura epica piena di sorprese !

Il regno di Wuba, il film

Dopo il grande successo di Shrek (il primo titolo a vincere l'oscar per il miglior film d'animazione nel 2001), Madagascar, Z- La formica e Kung Fu Panda, Raman Hui, ci presenta una nuova creatura divertente che conquisterà grandi e piccini: Wuba, un piccolo mostriciattolo che ha il compito  di preservare la specie.

Dal 12 maggio al cinema, il Regno di Wuba, è un nuovo straordinario fantasy che rimanda alle atmosfere fiabesche di Shrek. Wuba e i suoi amici saranno protagonisti di un'avventura epica e di un viaggio pieno di sorprese per salvare il mondo. Nella versione italiana della pellicola saranno presenti due brani dei The Kolors, la band che ha vinto nel talent show di Maria De Filippi "Amici", e che con il loro secondo album "Out" ha ottenuto quattro dischi di platino.

Sono molto contento - dichiara Stash, voce del gruppo - che due brani dei The Kolors facciano parte della colonna sonora di questo film: è per me emozionate pensare che la mia musica possa essere ascoltata in un modo diverso rispetto a quello abituale e che possa arrivare sempre di più a un pubblico di giovanissimi. Non vedo l’ora di andare al cinema e sono sicuro che anche in Italia avrà il grande successo già riscontrato all’estero

Sinossi del film

La regina dei mostri, incinta, affida il suo piccolo al giovane Tianyin. Il suo compito è di proteggere il neonato Wuba dai cacciatori di mostri che vogliono catturarlo. A rendere l'avventura più entusiasmante sarà l'incontro con la giovane cacciatrice Xiaonan, che gli offre protezione, ma a caro prezzo. Il destino di Wuba, il nuovo re della specie, è nelle loro mani.

Clip esclusiva

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0