gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

"I Puffi 2": in arrivo il 19 settembre sul grande schermo

I Puffi sono andati in vacanza e finalmente sono pronti per tornare sul grande schermo il 19 settembre con il sequel: "Puffi 2" in 3D. Ecco due clip in italiano estratte dal film

Seguiamo le loro avventure da tempo e dopo averli visti protagonisti nella giornata Mondiale a loro dedicata, I Puffi sono andati in vacanza (GUARDA LE FOTO) e finalmente sono pronti per tornare sul grande schermo il 19 settembre con il sequel: "Puffi 2" in 3D, un mix tra live action e animazione della Columbia Pictures Animation.


LEGGI ANCHE: I Puffi: il film e la Giornata Mondiale


Il film inizia con una la scena di Puffo Quattrocchi che legge da un libro con le figure che escono dalla pagina la storia di Puffetta, su cui è incentrata il nuovo film.


Ed ecco la storia de "I Puffi 2": Il malvagio mago Gargamella, con la speranza di riuscire finalmente ad ottenere la magica essenza puffa, crea delle piccole creature ribelli simili ai puffi chiamati “Monelli”. Scoprirà presto che solo un vero puffo può dargli quel che cerca e che un incantesimo segreto, che solo Puffetta conosce, può trasformare i “Monelli” in puffi reali. Per questo Gargamella la rapisce e la porta a Parigi, dove è riuscito a conquistarsi la fama di stregone più potente del mondo. Toccherà a Grande Puffo, Puffo Tontolone, Puffo Brontolone e Puffo Vanitoso rientrare nel nostro mondo, rincontrare i vecchi amici umani Patrick e Grace Winslow e salvare così Puffetta


LEGGI ANCHE: I Puffi 2: il trailer del film e i giochi


In attesa del film, in uscita dal 19 settembre nelle sale italiane, vi mostriamo due clip molto divertenti.

GUARDA IL VIDEO


 

GUARDA IL SECONDO VIDEO QUI


:

gpt native-middle-foglia-bambino

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0