gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

I 7 nani: clip esclusiva dal cartone animato

/pictures/20150325/i-7-nani-clip-esclusiva-dal-cartone-animato-1204668890[1028]x[429]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-bambino

Esce in Italia il 30 aprile il cartone animato I 7 nani, già campione di incassi in molti paesi, ecco la clip in esclusiva

I 7 nani: clip esclusiva

Cosa fanno tutti insieme Cappuccetto Rosso, Biancaneve, la Bella Addormentata, un drago (ballerino), una strega (così cattiva da chiamarsi Perfidia) e gli inseparabili 7 nani che qui hanno nomi ancora più buffi? La risposta è una fiaba divertente e fantastica che si svolge nel regno di Fantabulosa, qui Bobo, uno dei 7 nani , protagonisti della storia, punge accidentalmente la principessa Rose, innescando il maleficio della strega Perfidia che fa piombare in un sonno perenne la principessa e tutto il regno. 

Per risvegliare da questo sonno la bella Rose e il regno, Bobo e gli altri nani dovranno intraprendere un lungo cammino durante il quale vivranno fantastiche avventure in luoghi magici e incontreranno personaggi esilaranti.  Qui si intrecciano in modo ironico fiabe classiche che daranno vita a tante gag divertenti.

SpongeBob: Fuori dall'acqua, clip esclusiva dal film

La finalità del cartone animato è stata bene espressa da uno dei suoi creatori, il quale sostiene che l’obiettivo de I 7 nani è quello di

prendere questi personaggi conosciuti e raccontare una fiaba completamente diversa

Il film d’animazione, distribuito da Microcinema, arriverà nelle sale italiane il prossimo 30 aprile.

gpt native-middle-foglia-bambino

Qui una clip karaoke, con i sottotitoli, che racconta la preparazione della torta per la principessa da parte dei 7 nani. Un modo simpatico anche per coinvolgere i bimbi nella preparazione di un dolce.

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0