NAVIGA IL SITO

Hotel Transylvania, guarda la clip in esclusiva

"Prenotazioni aperte" per l'Hotel Transylvania: il nuovo film d'animazione in 2D e 3D arriva al cinema l'8 novembre. Guarda la clip in esclusiva

Hotel Transylvania: il nuovo film d'animazione in 3D

Tutte le foto < 1 >

Vedi foto di: Hotel Transylvania: il nuovo film d'animazione in 3D

    Locandina Hotel Transylvania
    monica de chirico 5 novembre 2012
    Sei un mostro disperato in cerca di tranquillità, ma i mortali continuano ad ostacolare la tua vita? L'Hotel Transylvania (GUARDA LE FOTO) è il posto giusto per te! Dall'8 novembre uscirà al cinema il nuovo film d'animazione in 2D e 3D, Hotel Transylvania. Il film diretto da Genndy Tartakovsky è incentrato sulla storia di Dracula (Adam Sandler nel doppiaggio originale) che tenta di organizzare una festa per sua figlia Mavis (Selena Gomez - GUARDA LE FOTO), che compie 118 anni, e vede il suo piano rovinato da un umano (Andy Samberg) che, nel far visita all'hotel riservato ai mostri, si innamora della ragazza.



    GUARDA LE FOTO: Hotel Transylvania, il nuovo film d'animazione




    Tra i doppiatori nella versione originale ci sono diversi attori importanti come Adam Sandler (GUARDA LE FOTO), Selena Gomez (Mavis). Andy Samberg, che doppierà il ragazzo umano, David Spade (Griffin L'Uomo Invisibile), Steve Buscemi (Wayne il Lupo Mannaro, Kevin James (Frankenstein), Molly Shannon (Wanda la Licantropa) e Cee Lo Green (Murray la Mummia). Nella versione italiana, invece, Dracula è doppiato da Claudio Bisio (GUARDA LE FOTO) e Mavis da Cristiana Capotondi (GUARDA LE FOTO).

    Ecco il trailer italiano del film d'animazione:










    L'Hotel Transylvania è il sontuoso resort a 5 stelle di Dracula, dove i mostri e le loro famiglie possono vivere tranquilli, liberi dalle ingerenze del mondo umano. Ma c'è un fatto poco conosciuto riguardo a Dracula: non è solo il principe delle tenebre; è anche un padre. Ultra protettivo nei confronti della figlia teenager, Mavis, Dracula elabora racconti di elaborati pericoli per dissuadere il suo spirito avventuroso. Come paradiso per Mavis, apre l'Hotel Transylvania, dove sua figlia e alcuni dei mostri più famosi del mondo, Frankenstein e sua moglie, la Mummia, l'Uomo invisibile, i licantropi e altri ancora, possono rilassarsi in pace e sicurezza. Per Dracula, occuparsi di tutti questi mostri non è un problema, ma il suo mondo potrebbe crollare quando un ragazzo normale si imbatte nell'hotel e prende una cotta per Mavis.







    Un film divertente da vedere con i propri bambini. Sulla pagina Facebook dedicata, potete vedere tutti gli scoop sui personaggi, seguire le news, scoprire come nasce l'Hotel Transylvania, guardare i concept art dei personaggi e le immagini dal set. Inoltre ci sono delle simpatiche cards da inviare ai propri amici su Facebook create proprio da Dracula



    Per informazioni su Hotel Transylvania:
    Sito Ufficiale
    Pagina Facebook
    Twitter

    Ed in attesa di vedere il film al cinema, ecco una clip in esclusiva per voi:




    Caricamento in corso: attendere qualche istante...

    0
    Commenti

    Chiudi
    Aggiungi un commento a Hotel Transylvania, guarda la clip in esclusiva...
    • * Nome:
    • Indirizzo E-Mail:
    • Notifica automatica:
    • Sito personale:
    • * Titolo:
    • * Avatar:
    • * Commento:
    • * Trascrivi questo codice:
    * campi obbligatori