Pianetamamma logo pianetamamma.it

strip1-ros
1 5

G! come Giocare 2009: tre giorni di giocattoli a Milano

Dal 20 al 22 novembre presso Fieramilanocity, arriva il Salone Internazionale del giocattolo, G! come Giocare: tre giornate di giochi, spettacoli e attività ricreative dedicate ai bambini da 0 a 14 anni. Peg Perego invita i bambini a G! come Giocare per scoprire tanti divertenti giochi su ruote

adsense-foglia-300
ggiocare_01Dal 20 al 22 novembre presso Fieramilanocity, Peg Perego sarà presente a G! come Giocare: tre giornate di giochi, spettacoli e attività ricreative dedicate ai bambini da 0 a 14 anni.
Durante la manifestazione non potevano mancare i giochi su ruote Peg Perego, tanti e per tutte le età per stimolare la creatività di grandi e piccini!  E la fantasia dei bambini, in questa occasione, sarà finalizzata ad imparare le regole su strada, perché giocando si apprende più in fretta. In collaborazione con la Polizia Municipale di Milano i bambini avranno a disposizione automobiline e motorette Peg Perego su una pista ciclabile con segnaletica a loro dedicata, un vero e proprio corso di educazione stradale!
Ampia la scelta nella gamma auto da 6 volt: le bambine dai due anni in su potranno scegliere la nuova Mini Racer Pink nei colori bianco e rosa, mentre i maschietti avranno a disposizione quella rossa fiammante, mentre per i pù grandi la Polarisi Sportsman 400 e la Polaris 400 Princess.
I bambini che preferiscono le tre ruote troveranno altrettante proposte dalla Raider Corsa alla Raider Police Polizei fino alla Ducati 1098, senza dimenticare la magica favola di Raider Princess..

mini_racer_pink

144_857fdc2342820679d0c21d98f0a585f4
Peg Perego, azienda che da 60 anni porta il Mady in italy nel mondo, mette “in pista” tutta la sua esperienza con le sue idee originali e all’avanguardia per tutti i bambini, anche per i disabili che parteciperanno alla manifestazione venerdì 20 novembre in occasione dell’anniversario della “Convenzione sui Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza”.
Da sempre Peg Perego risponde in maniera concreta alle esigenze dei bambini, anche di quelli diversamente abili apportando modifiche e variazioni ai giocatoli secondo le loro necessità, su richiesta specifica, a sottolineare che il gioco è un diritto di tutti i bambini.

 
 
G! Come Giocare FieraMilanoCity 20, 21, 22 novembre 2009 dalle 10.00 alle 20.00
Ingresso Gratuito