gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Frozen, il regno di ghiaccio. Il Natale Disney è freddissimo

Frozen, il film Disney per Natale 2013 è davvero bellissimo. Principesse, castelli di ghiaccio, principi e simpatiche mascotte. Tutti gli ingredienti per un Natale freddo come il ghiaccio e caldo come l'amore. Per tutta la famiglia

Frozen Natale 2013

I Walt Disney Animation Studios, autori di successi come Rapunzel e Ralph Spaccatutto, presentano Frozen – Il regno di ghiaccio, al cinema dal 19 dicembre 2013, il film d'animazione in 2D e 3D perfetto per il Natale di tutta la famiglia e bellissimo anche dopo Natale. 
Pianetamamma lo ha visto in anteprima e ne siamo rimaste assolutamente entusiaste. Il film d'animazione perfetto per Natale nel miglior stile classico Disney ma con gli effetti grafici che solo la tecnologia di oggi può dare.
Finalmente tornano le principesse valorose e gli eroi dal cuore buono cari anche all'infanzia di noi mamme, il tutto in una scenografia splendente (non possiamo svelarvi molto ma il castello di ghiacchio di Elsa è qualcosa di spettacolare)
 
Ispirato alla fiaba di Hans Christian Andersen “La regina delle nevi” (pubblicata per la prima volta nel 1845), Frozen – Il Regno di Ghiaccio trasporterà il pubblico tra paesaggi da sogno ispirati agli spettacolari fiordi norvegesi, per un Natale ancora più ricco di magia. 
Quando una profezia intrappola l’intero regno di Arendelle in un inverno senza fine, Anna, valorosa e ottimista, insieme al coraggioso uomo di montagna Kristoff e alla sua renna Sven, intraprende un viaggio epico alla ricerca della sorella Elsa per riuscire a porre fine al glaciale incantesimo. Anna e Kristoff incontreranno sul loro cammino creature fantastiche come i trolls, un buffo pupazzo di neve di nome Olaf, montagne alte come l’Everest e magia dietro ogni angolo, e combatteranno contro tutti gli elementi della natura per salvare il regno dalla distruzione.
 
 
“Siamo incredibilmente orgogliosi di questo film che fa onore alla nostra esperienza dei Walt Disney Animation Studios con le sue radici senza tempo - afferma Lasseter - Tuttavia i suoi personaggi forti, la sua narrazione straordinaria e i favolosi elementi visivi sono destinati completamente al pubblico di oggi”.
 
elsa-diventa-regina-dei-ghiacci
 
Tre grandi artisti prestano la propria voce e le proprie abilità canore ai protagonisti del film nella versione italiana: Serena Rossi è l’ottimista e coraggiosa Anna, Serena Autieri interpreta la regalità e la riservatezza di Elsa, Enrico Brignano scalda i cuori con il simpatico pupazzo di neve Olaf.
Martina Stoessel , la star della serie Tv cult Violetta e premiata agli Argentinean Martin Fierro Awards 2013 come Migliore Artista Esordiente, interpreta la versione per i titoli di coda della canzone “All’alba sorgerò”, adattamento italiano di “Let it go”. La colonna sonora del film, che in Italia uscirà il 3 dicembre distribuita da Universal Music.
 
APP: FROZEN LIBRO INTERATTIVO
l’app che svela in anteprima il mondo di Frozen - Il Regno di Ghiaccio, il film Disney di Natale,  è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch. L a nuova app Frozen Libro Interattivo svela in anteprima i passaggi più divertenti del film nelle sale dal prossimo 19 dicembre e  permetterà ai bambini di rivivere tramite un racconto interattivo la storia del film e di ricreare ‘scene congelate e fredde avventure’ in compagnia delle sorelle Anna e Elsa, della renna Sven, del pupazzo di neve Olaf e dell’uomo di montagna Kristoff.
Capovolgendo il dispositivo a testa in giù, sarà inoltre possibile ascoltare i personali punti di vista di Anna ed Elsa, direttamente dalle loro voci, circa le loro scaramucce e il racconto delle prove che dovranno affrontare per salvare il piccolo regno di Arendelle da un inverno eterno.
Ma il divertimento non finisce qui… con Frozen Libro Interattivo i bambini potranno realizzare magici palazzi di ghiaccio, fiocchi e palle di neve, gelidi puzzle e vedere alcune scene del film.
L’app, disponibile per iPad, iPhone e iPod Touch, è acquistabile su App Store al prezzo di 5,99 euro.
 
 

gpt native-middle-foglia-bambino

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0