gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

"Tomorrowland: Il mondo di domani" il nuovo film Disney

/pictures/20150413/tomorrowland-il-mondo-di-domani-il-nuovo-film-disney-con-george-clooney-2042971059[768]x[320]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-bambino

In uscita nelle sale italiane il 21 maggio, il nuovo film della Walt Disney Tomorrowland il mondo di domani, un lungometraggio live action con il premio Oscar George Clooney

Tomorrowland: nuovo film Disney con George Clooney 

Esce in Italia il 21 maggio il nuovo film firmato Disney, Tomorrowland il mondo di domani, un’avventurosa storia diretta dal pluripremiato Brad Bird che ne ha curato anche la sceneggiatura insieme a Damon Lindelof ( co-creatore della serie televisiva Lost ). Tratto da una storia di Lindelof & Jeff Jensen e Bird, Tomorrowland – Il Mondo di Domani, un’avventura fantascientifica avvincente e intrisa di mistero che lascerà con il fiato sospeso lo spettatore fino alla fine.

Britt Robinson: è nata una stella

Tomorrowland – Il Mondo di Domani sarà distribuito in oltre 500 copie The Walt Disney Company Italia, ma noi di Pianetamamma lo abbiamo potuto vedere in anteprima a Roma qualche giorno prima... e adesso siamo gasatissime! Gustatevi il trailer e poi correte sotto per la recensione:

"E' una che capisce come funzionano le cose" così si riferisce il burbero e disincantato Frank parlando della ragazzina che gli assomiglia nei sogni e nella passione per la scienza, Casey. E' questo lo scambio di battute più bello del film e uno dei complimenti più belli mai sentiti, a 16 come a 96 anni.
Non bella, non carina, non gentile, non brava, non grintosa, ma una che capisce, e fa funzionare le cose.
Casey, insieme ad Athena, una bambina-robot (ma attenzione a chiamarla così) incaricata di reclutare sognatori nerd sulla Terra, sono tra i personaggi femminili più belli che la Disney ci ha consegnato in tutti questi anni.
Questo non è il film con George Cloone, questo è il film di chi crede che un altro mondo sia possibile, un mondo diverso, più intelligente, meno fiabesco, un mondo dove sia possibile fare anche le cose più ambiziose solo perchè ci sembra giusto farle e non perchè ce ne verrà un tornaconto.
Nel nuovo film Disney (consigliato ad un pubblico di bambini dai 7-8 anni ma tutto dipende dal tipo di bambino e dai suoi interessi) il mondo è in pericolo ed è colpa nostra, ma grazie a rocamboleschi viaggi spaziali un po' Interstellar un po' Ritorno al futuro, le cose potrebbero sempre ribaltarsi.

Bellissima la scelta del tema affrontato e le citazioni di scienziati 'mitici' come Tesla, Edison, Eiffel radunati nel mitico (vero) appartamento di Eiffel situato in cima alla sua Torre. Lo avete visitato? Beh dopo aver visto Tomorrowland lo guarderete con occhi nuovi.. e magari vi sentirete tremare la terra sotto i piedi.
Allacciate le cinture bambini e genitori e correte al cinema a vedere questo film. Vi gaserete, vi chiederete voi cosa avreste fatto, magari vi immedesimerete e magari vi emozionerete, ma abbiate fede, non rimarrete delusi!

Trama di "Tomorrowland - Il mondo di domani"

Il tenebroso protagonista di Ocean’s Elevan, George Clooney, è Frank, un uomo pessimista e disilluso che riscopre la passione per la scienza grazie alla giovane Casey (la bellissima e tostissima Britt Robertson) un’adolescente sveglia e curiosa che diventerà sua compagna di avventure nel viaggio che li condurrà alla scoperta di un luogo misterioso ed enigmatico, noto come “Tomorrowland”, una dimensione spazio-temporale che nessuno conosce e che i due si accingono ad esplorare per svelarne tutti i segreti. I due protagonisti saranno chiamati a portare avanti una missione pericolosa per salvare l’umanità. Un esperienza che cambierà totalmente le loro vite.

Cast

Personaggi: George Clooney, nei panni di Frank, Britt Robertson (Under The Dome) nel ruolo della giovane Casey,  Hugh Laurie (la serie TV Dr. House – Medical Division), Raffey Cassidy (Dark Shadows, Biancaneve e il Cacciatore), Tim McGraw (Tutti Insieme Inevitabilmente), Kathryn Hahn (This Is Where I Leave You), Keegan-Michael Key (Come Ammazzare il Capo 2) e Thomas Robinson (Due Cuori e Una Provetta).

 

Il concorso legato a Tomorrowland

In occasione dell’uscita del film, Disney Italia mette in palio un viaggio, comprensivo di volo A/R e pernottamento, nei luoghi che hanno ispirato le tematiche del film. Visitando il sito www.TomorrowlandIlMondoDiDomani.it è possibile partecipare al concorso e vincere un soggiorno a Barcellona o a Valencia e vivere un’indimenticabile vacanza tra le atmosfere che hanno influenzato il lavoro di grandi nomi dell’Arte, dell’Architettura e della Scienza, personalità che hanno guardato al futuro con lo stesso ottimismo che è alla base della nascita di Tomorrowland.

Seguite il film sui social network:

Facebook
Twitter
Instagram
Youtube
Hashtag: #IlMondodiDomani

 

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0