gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Big Hero 6: il film Disney di Natale che tutti adorerete

/pictures/20141205/big-hero-6-il-film-disney-di-natale-che-tutti-adorerete-1293301714[1876]x[781]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-bambino

Il nuovo film Disney di Natale nelle sale dal 18 dicembre anche in 3D vede protagonista Baymax un buffo e tenero robot operatorio sanitario chiamato a salvare il mondo insieme a cinque amici

Film per Bambini a Natale 2014

Walt Disney Animation Studios presenta il suo nuovo film d'animazione di Natale. Big Hero 6 è una commedia d’avventura ricca d’azione sull’enfant prodige esperto di robot Hiro Hamada, i suoi amici e il tenero robot Baymax.Diretto da Don Hall (Winnie the Pooh – Nuove Avventure nel Bosco dei Cento Acri) e Chris Williams (Bolt), Big Hero 6 arriverà nelle sale italiane il 18 dicembre, anche in 3D.

Dopo Frozen era difficile fare meglio per la Disney ma Big Hero 6 è oltre. Nuovo (e nerd). Ciao principesse, benvenuta tenera robotica.
Sì perchè oltre ad un gruppo di simpaticissimi giovani nerd appunto, della citta di San Fransokyo (un misto tra San Francisco e Tokyo che dovete assolutamente vedere, è uno spettacolo), i protagonisti della pellicola sono le macchina, o meglio i robot, dai microbot a Baymax, un grande robot in vinile bianco che assomiglia ad un tenero marschmallow e che sicuramente amerete.

Ah un consiglio, il film merita di essere visto in 3D, e non andatevene prima della fine dei titoli di coda!

Big Hero 6

Big Hero 6 è la toccante e avventurosa commedia sull’enfant prodige esperto di robot di nome Hiro Hamada, che impara a gestire le sue geniali capacità grazie a suo fratello, il brillante Tadashi e ai suoi amici: l’adrenalica Go Go Tomago, il maniaco dell’ordine Wasabi No-Ginger, la maga della chimica Honey Lemon e l’entusiasta Fred. Quando una serie di circostanze disastrose catapultano i protagonisti al centro di un pericoloso complotto che si consuma sulle strade di San Fransokyo, Hiro si rivolge al suo amico più caro, un sofisticato robot di nome Baymax, e trasforma il suo gruppo di amici in una squadra altamente tecnologica, per riuscire a risolvere il mistero.

Dove andare a Natale e Capodanno 2014 con i bambini

A prestare la voce a Baymax per il doppiaggio italiano sarà Flavio Insinna.
La colonna sonora ved ela partecipazione dell'amatissimo rapper Moreno.

Baymax  è un Operatore Sanitario Personale, in grado di curare quasi ogni malattia, e che, grazie all’amicizia con Hiro, rivelerà delle qualità inaspettate. Indagando su un misterioso complotto che si consuma sulle strade della loro città, infatti, Hiro scoprirà in lui un eroe oltre che un grande amico. E, dopo essere stato abilmente riprogrammato e dotato di una forza superiore, Baymax diventerà parte integrante di una squadra di coraggiosi, improvvisati, eroi: i “Big Hero 6”.

Big Hero 6, Disney Italia e MediCinema Italia Onlus insieme per portare la magia del cinema in ospedale

Big Hero 6 è la divertente ed emozionante storia di amicizia tra Baymax, un Operatore Sanitario Personale in grado di curare quasi ogni malattia, e l’enfant prodige Hiro. Una storia di amicizia, generosità e buoni sentimenti che ben rappresenta quei valori che MediCinema Italia Onlus sostiene con l’aiuto di Disney Italia.Disney Italia è  stata  tra i  primi in Italia a  supportare MediCinema, l’organizzazione  no  profit che porta  il  cinema e  la  cultura  negli  ospedali a  scopo  terapeutico, e  ha  contribuito a  far  conoscere l’associazione e le sue attività nel nostro Paese attraverso numerosi eventi di comunicazione legati al lancio dei propri film. Con  il  Natale  alle  porte,  l’uscita  dell’attesissimo  film  Disney  Big Hero 6  segna  una  nuova  e importante  tappa  di  questa  collaborazione  verso  la  realizzazione di un grande sogno: portare la magia del cinema e quindi la terapia del sollievo in ospedale, creando vere e proprie sale cinematografiche per accogliere e sostenere i malati ed i loro familiari con questa terapia innovativa.
 
Sarà presso il Policlinico Agostino Gemelli di Roma che verrà realizzata la prima sala cinema digitale all’interno  di  un  ospedale  nello  spazio  messo  a  disposizione  dall’Università Cattolica del Sacro Cuore.  La  sala  sarà  fruibile  dai  pazienti  dei  vari  reparti,  avrà  una  capienza  di  130  posti  e  potrà ospitare degenti in carrozzina o allettati. Daniel Frigo, presidente e amministratore delegato The Walt Disney Company Italia ha dichiarato: 
 
“Disney Italia crede nel valore di essere parte delle comunità locali attraverso la sensibilizzazione e il coinvolgimento della comunità stessa. Ci concentriamo sul portare speranza, felicità e un po' di magia Disney ai bambini e alle famiglie in difficoltà e promuovere la creatività al fine di ispirare i 
bambini a costruire un futuro migliore: la collaborazione con MediCinema punta proprio a questo".

Partecipa al concorso

Disney premia insieme alla creatività, tecnologia ed innovazione con un nuovo concorso, in attesa dell’arrivo nelle sale italianedi Big Hero 6, il 18 dicembre.
In attesa di essere catapultati nella colorata città di San Fransokyo, Disney Italia premia la creatività con il concorso “Crea il tuo robot”, con cui offre a tutti gli utenti la possibilità di progettare il proprio robot e vederlo diventare realtà.

Fino al 21 dicembre, caricando sul sito Crea il tuo robot una foto o una scansione del proprio disegno, si potrà partecipare all’estrazione settimanale di un premio istantwin. Disney riprodurrà con una stampante 3D la creazione del fortunato vincitore, trasformando il robot dei suoi sogni in una reale miniatura tridimensionale.Al termine del concorso saranno selezionati, da una giuria qualificata, le 10 migliori creazioni: il primo classificato vincerà una proiezione privata del nuovo film di Natale Big Hero 6, la miniatura del proprio robot e per tutti i classificati ci sarà un simpatico kit di gadget del film.

Ecco il trailer del film

Segui Big Hero6 su tutti i social

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0