gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Descendants: il nuovo film di Disney Channel

/pictures/20150917/descendants-il-nuovo-film-di-disney-channel-3854087677[1465]x[611]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-bambino

La Walt Disney Picture presenta l’original movie Descendants, un'avventuroso film che vede protagonisti i figli dei cattivi dei grandi classici

Film Disney Descendants

Canzoni contagiose, coreografie da vero show e una storia che ti incolla alla Tv dall’inizio alla fine. Questo è Descendants l’original movie per ragazzi della Disney che andrà in onda il 3 ottobre in esclusiva su Disney Channel alle ore 14:00. Elizabeth De Grassi, Direttore Programmi della Rete, durante la presentazione alla stampa avvenuta a Milano, ha riportato il trionfo ottenuto con la messa in onda del film negli Stati Uniti con oltre 6 milioni e mezzo di telespettatori.



I protagonisti di Descendants sono i figli dei cattivissimi protagonisti dei classici Disney: Jay figlio di Jafar, Evie figlia della Regina Cattiva, Carlos figlio di Crudelia De Mon e Mal -la protagonista- figlia di Malefica. Il successo del progetto è dovuto in maggior parte dalla firma del regista, Kenny Ortega, una garanzia quando si parla di film per ragazzi: i 3 capitoli di High School Musical, infatti, portano proprio il suo nome.

"Inside out", il nuovo film della Disney Pixar conquista Cannes

Collegati al film usciranno anche dei libri (già best seller negli USA), 2 app per smartphone, corti animati, figurine Panini e un CD. Già, perché la musica è una parte fondamentale all’interno di Descendants. 9 sono i pezzi originali all’interno, ispirati alle sonorità più moderne e ammiccanti. Come non citare Rotten to the core, l’inno dei cattivi, con una base pop-elettronica, o Be our guest, ballad remake di un celebre pezzo presente ne La Bella e la Bestia. Nella colonna sonora spicca anche una voce italiana, quella di Carola Campagna, terza classificata all’ultima edizione di The Voice, con Se Solo.

Carola da grande fan di Disney è felicissima di prendere parte al progetto e ammette che, un giorno, non le dispiacerebbe provare anche la carriera di attrice in una serie per ragazzi. Nel frattempo sogna con Descendants (la sua preferita è Mal perché si innamora del Principe Azzurro) e aggiunge:

Se fossi stata nel film non avrei fatto parte del gruppo dei cattivi. Alle medie ero continuamente presa in giro dai bulli della scuola, ero una dei deboli. Oggi, però, mi sono presa la mia rivincita!

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0