gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Estate 2013: parchi divertimento e giostre acquatiche

Con la fine delle scuole i nostri piccoli non vedono l'ora di andare al mare, e dedicarsi solo al gioco e al divertimento. Parchi divertimento, giostre acquatiche e campi estivi sono i luoghi più gettonati in questo periodo

Con la fine delle scuole i nostri piccoli non vedono l'ora di andare al mare, e dedicarsi solo al gioco e al divertimento. Dopo un anno passato tra le mure domestiche e quelle di una classe, il loro desiderio è di passare più tempo possibile all'aperto.


LEGGI ANCHE: Cosa far fare ai bambini d'estate se non ci sono soldi


E come ogni anno si ripropone lo stesso problema per i genitori che sono impegnati con il lavoro: dove lasciare i propri figli, a chi affidarli? A rispondere a questa esigenza di tante mamme e papà ci sono campi estivi, villaggi e associazioni presenti su tutto il territorio. Per chi invece vorrebbe passare un pò di tempo con i propri figli, anche dopo il lavoro, condividendo con loro momenti di divertimento all'aria aperta, ci sono diversi parchi divertimento dove passare la giornata, che organizzano serate sotto le stelle. Tra questi c'è Minitalia Leolandia, tra i parchi più importanti del Nord Ovest, che per questa stagione ha inaugurato una nuova giostra acquatica Mediterranea: una battaglia a suon di cannonate d’acqua da cui nessuno potrà uscire asciutto. Favolose avventure piratesche tra Repubbliche Marinare per conquistare il tesoro della coraggiosa piratessa Mediterranea.


LEGGI ANCHE: Vacanze estive, tempo di giochi all'aperto



Questa divertente giostra acquatica, Mediterranea, è composta da 8 barche con 8 posti l'una, ed è la prima in Italia che ha, in una delle barche, una postazione adatta all’utilizzo da parte delle persone in sedia a rotelle. Contiene effetti speciali come cascate d’acqua con proiezioni, laser colorati e fumo. Inoltre nei mesi di luglio e agosto, i sabati sera diventano Notti Magiche e il parco prolunga il divertimento fino alle ore 22:00 con un'atmosfera suggestiva. Tutti i 160 monumenti della Minitalia saranno completamente illuminati. Le giostre più amate del parco si accendono e, tra un giro sul disco volante, un viaggio sul galeone dei pirati e un romantico tour sulla giostra cavalli, gli ospiti saranno trasportati nell’atmosfera spensierata di un lunapark di inizio 900. E come ogni anno ci sono offerte e promozioni da non farsi scappare: abbonamenti estivi, biglietti che valgono doppio e ogni ospite potrà tornare gratis entro 15 giorni dalla prima visita. E per chi vorrebbe vivere una mini-vacanza in un parco divertimento, Minitalia propone pacchetti che comprendono 2 giorni al parco + una notte in hotel a partire da 44 euro a persona.

minitalia-giostra-acquatica

 


Se siete alla ricerca di un premio per la promozione a scuola, un abbonamento o un pacchetto vacanza, Minitalia Leolandia potrebbe essere un'ottima soluzione che farà felici i vostri piccoli.

Per maggiori informazioni su Minitalia CLICCA QUI


gpt native-middle-foglia-bambino

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0