gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Il 7 maggio arriva Doraemon al cinema

/pictures/20150506/il-7-maggio-arriva-doaremon-al-cinema-3749653895[1876]x[781]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-bambino

Arriva sui grandi schermi italiani la nuova avventura di Doraemon e Nobita. Pianetamamma vi propone una clip esclusiva

Doraemon, il film

Doraemon è il gatto spaziale protagonista di un cartone animato di grande successo.

Arrivato da un pianeta spaziale sulla Terra e approdato a casa del pigro Nobita, un ragazzino che detesta fare i compiti e vorrebbe solo giocare e leggere fumetti, Doraemon ha un chiuski per ogni occasione, cioè degli oggetti magici con cui Nobita e i suoi amici riescono a tirarsi fuori dai guai (o a cacciarvisi inevitabilmente), giocano, vivono avventure meravigliose.

Adesso, dopo il successo di Doraemon - Il film, il gatto più amato da intere generazioni di bambini torna al cinema per un’altra incredibile avventura.

Arriva, infatti, nelle sale cinematografiche italiane giovedì 7 maggio 2015 Doraemon il film – Le avventure di Nobita e i cinque esploratori. Un film di Shinnosuke Yakuwa.

gpt native-middle-foglia-bambino

Stavolta Nobita e i suoi amici vivranno un avventura fantastica ed avvincente in Africaland in compagnia di un nuovo amico.
Nobita, Shizuka, Gian e Suneo, infatti, saranno accompagnati anche da una new entry: un dolce e tenero cucciolo di cane e viaggeranno nel cuore della giungla alla ricerca di un posto magico.

Riusciranno i chiuski di Doraemon ad aiutare la divertente compagnia a superare le insidie che si troveranno ad affrontare?

Tutto da scoprire al cinema dal 7 maggio 2015.

Pianetamamma vi presenta in assoluta anteprima una clip esclusiva del nuovo film di Doraemon, da vedere insieme ai vostri bambini

Per approfondire

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0