gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Sarà un’estate “Frozen” a Disneyland Paris!

/pictures/20150605/sara-un-estate-frozen-a-disneyland-paris-4106544528[3459]x[1442]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-bambino

Dal 1° giugno fino al 13 settembre il programma di Disneyland Paris si arricchisce di nuovi spettacoli ed esibizioni ispirati a Frozen

Frozen a Disneyland Paris

Disneyland Paris ha ufficialmente inaugurato l’Estate Frozen: dal 1° giugno fino al 13 settembre tante esibizioni e spettacoli per celebrare l’ultimo successo cinematografici firmato Disney. Direttamente dal Regno di ghiaccio le amatissime sorelle Anna ed Elsa saranno in scena con Olaf, il loro adorabile pupazzo di neve, in un evento spettacolare che rinfresca il clima emozionando grandi e piccini. Tutti gli eroi di Frozen animeranno l’estate con tante originali attività.

Il nuovo spettacolo musicale Frozen

I piccoli ospiti potranno cantare con le protagoniste del film, vivendo un’esperienza unica: un evento musicale a tema “glaciale” con canti e danze che coinvolgeranno gli spettatori. Le sorelle Anna ed Elsa, con i loro fedeli compagni Kristoff e il buffo Olaf, saranno accompagnate da ballerini arrivati direttamente dal Regno di Arendelle per dare vita e rendere indimenticabile l’esperienza di Frozen dal vivo.

Gli spettatori prendono così parte ad un karaoke interattivo sulle note dei successi musicali di Frozen: tra i passaggi cruciali anche l’immancabile All’alba sorgerò / Let it go cantata da Elsa, un momento speciale ed emozionante che lascerà il segno nei cuori dei presenti.
Durante l’Estate Frozen al Cottonwood Creek Ranch i visitatori potranno esplorare il mercato ispirato al Regno di Arendelle e gustando dolcetti ispirati ai personaggi del film.

Come da tradizione Disney non mancheranno le parate: Parata della magia Disney con il simpatico Olaf e le due sorelle e la sfilata Frozen: un Benvenuto Regale dove  le due sorelle attraverseranno più volte al giorno le vie di Disneyland Paris sulla loro scintillante carrozza reale per salutare gli ospiti del Parco.

"Tomorrowland: Il mondo di domani" il nuovo film Disney

Di notte si accendono i riflettori sugli emozionanti spettacoli con giochi di luci, acqua, colori e fuochi d’artificio durante il quale i Personaggi del mondo Disney rivivono grazie a magiche proiezioni sul Castello della Bella Addormentata nel Bosco.
Ora anche Frozen sarà parte integrante di questo meraviglioso spettacolo occupando il proprio posto tra tutti gli altri grandi classici Disney.

Per vivere una vacanza indimenticabile con la magia di Frozen e per prolungare l’esperienza a Disneyland Paris, fino al 4 agosto è disponibile la nuova offerta che permette di assicurarsi 3 notti al Parco al prezzo di 2, inclusi gli ingressi ai Parchi. Per maggiori dettagli visitate il sito Disneyland Paris
 

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0